Vai al contenuto

2 anni di forum


Maverick1990

Messaggi raccomandati

Ancora una volta è arrivato il momento di festeggiare ( questi momenti non sono mai troppi!!!! ) :P , dopo i 200 utenti, i 40 mila ( che ormai sono 45000) messaggi del forum, arriva il momento più magico per il nostro splendido forum.

 

Come sicuramente avrete già letto negli avvisi importanti, oggi compiamo ben 2 anni, portandoci dietro tutta la nostra allegria, voglia di scambiare due chiacchiere, e la voglia di scoprire sempre cose nuove all' insegna dell' amicizia, ancora una volta ne approfitto per fare i complimenti a tutti gli utenti di questo forum, compresi amministratori, moderatori, e certi supercomputer :P per la loro simpatia e per il loro buonumore :okok:

 

Concludendo in bellezza auguro al forum altri 20, massimo 22 giorni come questo poi basta!( no scherzo :rotfl::rotfl: )

 

Auguri ancora! e grazie di tutto! :compleanno::ban?:

200411091258560.tortagiu.gif

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Mav,colleguzzo mio :D .. ma c'era già questa discussione.. aperta da Carlo lo spammone :lol::P

 

Va beh.. io non posso che dire ancora auguri( o forse nell'altra discussione manco li ho fatti.. /me cogl*ona -_- )...due anni di sito.. mitico Fabio! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mav,colleguzzo mio :D .. ma c'era già questa discussione.. aperta da Carlo lo spammone :lol::P

ma sentila... <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e mav aloraaaa????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...