Vai al contenuto

Jarhead


Psycho

Messaggi raccomandati

A me è piaciuto :)

Ad altri miei amici no, perchè non hanno visto scene di sangue stile film splatter di terza categoria, con il sangue che sgorga da idranti piazzati dietro le telecamenre..... :thumbdown:

 

 

Piccolo OT: Ma esiste davvero quella figura del "sergente istruttore" che si vede nei film e nei videogiochi che insulta e prende in giro le reclute? Mi fanno divertire tantissimo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo l'istrtuttore in FMJ??? :rotfl::rotfl::rotfl: beliisssiiimooo :rotfl::rotfl::rotfl:

 

jarhead non l'ho visto... "^^

Modificato da Carlo
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano..

kosa intendi???...cioe..ke l'istruttore doveva prevederlo ke avrebbe sparato?? :unsure::helpsmile::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano..

kosa intendi???...cioe..ke l'istruttore doveva prevederlo ke avrebbe sparato?? :unsure::helpsmile::ph34r:

non doveva fare troppo l'arrogante e non doveva urlare, parlo di quel momento preciso non dell'addestramento naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un pò stupido però, va bene che palla di lardo era un coglio*e, ma aveva un fucile in mano..

kosa intendi???...cioe..ke l'istruttore doveva prevederlo ke avrebbe sparato?? :unsure::helpsmile::ph34r:

non doveva fare troppo l'arrogante e non doveva urlare, parlo di quel momento preciso non dell'addestramento naturalmente

..pero palla di lardo( :rotfl: ) si e "ridotto" kosi per kolpa della sua katttiveria nell'addestramento...kme dire...e diventato pazzo... :ph34r: ...poverino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che esercito avete fatto esperienza?

 

Strano perchè amici nelle forze speciali di salvataggio in ambiente ostile (CSAR) mi dicono che dall'ultimo decennio gli istruttori sono serissime, impassibili, delle statue di ghiaccio, ma non insultano a casaccio.

Erano cosi una volta, perchè facendosi odiare dalle reclute creavano lo spirito di squadra.

Ma ora, con soltanto volontari, è superfluo tutto cio e in un esercito di professionisti non c'è più posto per gli istruttori dei film americani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...