Vai al contenuto

stealth


Leviathan

secondo voi come è il film?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. secondo voi come è il film?

    • le acrobazie in aria che fan vedere sono impossibili
      4
    • dubito che gli su 35 si faccia battere cosi
      3
    • il film è realistico e molto bello
      0
    • la solita americanata
      6
    • ottimo film dimostra la superiorita americana
      1


Messaggi raccomandati

Non so se avete visto un film ambientato ai giorni nostri, dove gli americani costruiscono un caccia stealth guidato da un inteligenza artificiale.

è bella la parte dove si scontra con gli su 35 terminator.

le acrobazie in aria sono bellissime voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sono impossibili :rotfl: Altro che 9g,quelli travano anche a 20,poi l'aereo pilotato dalla IA sembra che tiri il freno a mano in aria,prativamente fa come un'auto da rally.

I Terminator sono su-37.

Ci sono tantissimi errori,ma non è un film con grandi pretese realistiche,anzi lo definirei fantascientifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto ed è uno dei film peggiori che abbia mai visto.

 

Ma di cavolate grosse ce ne sono in tutti i film del genere, nemmeno Top Gun fa eccezione, per non parlare dei vari titoli della serie "Aquile" ecc...

 

Non sono film indirizzati a un pubblico competente, ma alle masse, e così vanno visti: giusto per apprezzare gli effetti speciali e per rilassarsi un'oretta, un po' come al circo.

 

Del resto, anche un esperto di robotica si farebbe due risate guardando Terminator, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si certe scene sono impossibili.

è bello, seppur inreale, il combattimento con gli SU 37 terminator.

In quanto alla pilota eiettata, non capisco perchè i coreani invece di rapirla cercano di ucciderla mobilitando almeno 3 plotoni e un hind (che non penso abbiano).

 

come mai se subiscono un graffio non sono più invisibili io non lo so.

è bella la battuta:" scarica anche da internet.

e che cosa scarica?

canzoni.

è che canzoni?

tutte."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

magari è stato fatto x avertire ke sostituire i piloti con delle macchine può essere pericoloso, cm molti film di fantascienza o quelli sulle catastrofi naturali (uomo distrugge,inquina? la natura s'inca e si vendica)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho visto ... cmnque ricordiamoci ke 1 film è pur sempre 1 film ... volgio dire ... anke la guerra dei mondi non ha 1 filo logico...fanno tt quel bordello x conquistare la terra e poi muoiono x colpa dei batteri... alla faccia delle forme d vita inteligenti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai rovinato il finale...scherzo non l'ho visto ma mi hanno detto ke non è un granchè ... anke prima scherzavo l'ho detto perché non mi piace l'idea ke le macchine sotituiscano i piloti..gli aerei senza pilota potrebbero fare certe manovre a forti accelerazioni g ma sinceramente..be vabbè non dico altro non vorrei c fosse un topic del genere nella sezione drones

Link al commento
Condividi su altri siti

ah già mi sno dimenticato d spoilerarlo THX ..

 

cmnque gli aerei senza piloti non sanno d nulla... magari c guadagni in sicurezza ma mi spieghi 1 pilota d 1 drone come fa a percepire le senzazioni ke ha su un caccia ???

 

W i piloti!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto e dopo se non c saranno i piloti non sentirai parlare + delle epiche gesta,delle fantastiche manovre e del coraggio del pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...