Vai al contenuto

the chronicles of riddick


Mazza

Messaggi raccomandati

a parte che mi darei una medaglietta solo per aver scritto il titolo ( :lol: ) siete andati a vedere il nuovo film con vin diesel? io e fabio ci siamo andati 2 giorni fa e a me non è dispiaciuto molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:okok:

Ci sono stato ieri.

 

E' bello dai.

 

Un sacco di effettoni specialoni, cazzottoni da orbi, persino la trama non era male, c'è di peggio in giro, poi la fotografia era buona, fanno il loro dovere le musiche, attori onesti, i costumi forse sono la cosa più originale vista da un 5 anni a questa parte.

 

Bello bello.

 

Ah, ti meriti la medaglia.. per avere scritto il titolo giusto, puoi anche evitare di andare ai recuperi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi wolf hai controllato il livello di avvertimento? :D

LOL LOL grande mazza ora l'ho visto

 

 

e la cosa piu LOOLLLA è che è la prima volta che scopro a cosa serve...... ho trovato alcuni mex pure di fabio...... lOOOl grazie di avermi fatto capire a cosa serva loooooooooooool

 

 

 

P.s se arrivo a 100 ke succede????

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna meritarselo... io è da 4 mesi che lo aspettavo

io è da tre che aspetto indovina per cosa?????

 

 

LA MEDAGLIA..... e non concludo........

 

 

scherzo........ ormai fa nulla non mi piace nemmeno piu (sl un pò ancora mi piace :rotfl::rotfl::rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu lo sai che sono gia state proposte medaglie per:

il MIO quiz(e mi sembra giusto :D )

2-3 medaglie per il concorso fotografico

le solite per collaboratori e persone che aiutano nello sviluppo del sito

 

adesso pensa che fabio non ha ancora implementato la possibilità di metterle sotto l'avatar! (cmq devo dire che è un grande: quando c'è stata la perdita totale del forum è riuscito a recuperare tutto e in 2 giorni ha rimesso il forum funzionante passando non so quante ore ad reiscrivere manualmente tutti gli utenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...