Vai al contenuto

Ufo sui cieli di Milano


typhoon

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda l'asteroide non c'è molto da elucubrare, uno ci paserà vicino fra pochi anni, le probabilità di collissione assolute sono basse, ma comunque alte rispetto a quelle degli altri meteoriti

scusate l'ot

 

 

Ne ho sentito parlare ma ho solo idee confuse a riguardo, potresti darmi un link? thanks:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Beh magari non sono cosi tanto superiori a noi ma sono solo in grado di percorrere tratte lunghissime nello spazio.Chi ti dice che magari in un altro luogo sperduto dello spazio non ci sia un pianeta simile come il nostro e chi ti dice che non ci sia una specie simile all'uomo o addirittura l'umanita'.Daltronde le ipotesi potrebbero essere migliaia se non a miliardi.E poi ho letto che parte degli avvistamenti in America verso gli anni '50 erano in parte.......(cosi dichiaro' la nasa) esperimenti condotti dalla stessa NASA,sperimentazioni di dischi volanti che non si alzavano nemmeno da terra a volte ma se mi e' permesso chiederlo, anche perche' la cosa mi disturba da parecchio, da che cosa e' nata la storia del DISCO VOLANTE nel senso perche' proprio la forma del disco un pochino panciuto?E poi io vorrei sapere che cosa distingue quell'UFO nella foto del quotidiano nazionale riportato nel primo messaggio da una cometa, perche' io sinceramente non vedo sta grande differenza ;) .

Ma se devo poi esprimere un mio parere personale direi che quello riportato nell'ormai gia' trattata foto e' tutto tranne che un UFO. Ma giustamente chi sono io per poter dire una cosa simile?Che cosa ho che possa giustificare questa mia affermazione?Nulla......ma sinceramente penso sia poca la gente che abbia veramente una teria fondata per poter dimostrare la vera e propria esistenza del suddetto e ormai divenuto in questo Topick famigerato UFO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli UFO intesi come astronavi aliene non esistono.

Su questo mettiamoci una pietra sopra.

 

Esistono fenomeni che possono ingannare anche gli esperti: ad esempio Venere e Giove, in determinate condizioni di luminosità e di osservazione, possono davvero sembrare veri e propri UFO.

 

Poi ci sono meteoriti, satelliti, palloni sonda ecc...

 

Il famoso programma Blue Book dell'USAF attestò che tutti gli avvistamenti erano riconducibili a cause ben determinate, e in molti casi si trattò di avvistamenti di aerei militari segreti, come l'U-2.

 

Ho già detto altrove in questo forum che proprio il termine "dischi volanti" indica quanto il fenomeno sia illusorio.

Pensate che il termine nasce così:

in America il primo avvistamento fu descritto come "Salsicce volanti" perchè assomigliava a un sigaro.

I giornali europei, poichè trovavano poco carina la definizione di "salsicce volanti", coniarono il termine alternativo "dischi volanti" (tanto un disco se lo vedi di profilo assomiglia a un sigaro o a una salsiccia).

Risultato: in europa la gente vedeva dischi volanti, in USA la gente vedeva salsicce volanti !

Questo per dire come gli "avvistamenti" siano influenzati dalle notizie giornalistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

i maya prevedevano la fine del mondo per il 2012 a causa di un asteroide....

 

Comuqnue il giorno in cui ci sconteremo con una razza aliena sarà ricordato per 2 motivi:

1) la prima guerra extraterrestre

2) La fine delle guerra tra terrestri....

:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli alieni hanno i computer talmente stupidi da farli fuori cion un virus o se siamo velenosi magari ci salviamo

 

per l'asteroide http://www.edicolaweb.net/news_007.htm

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze...asteroide.shtml

 

qui viene smentito e mi pare una fonte più autorevole http://www.uai.it/index.php?tipo=A&id=1164

 

ed ecco la lista degli oggetti a spasso per il cosmo a rischio di collissione

http://neo.jpl.nasa.gov/risk/

 

per quanto riguarda i maya, ma vaff....

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Mio dio ma mi sembra di parlare con esperti di UFO...... :lol:

Ragazzi su..........gli UFO non ci attaccheranno e ne ci verranno a trovare.........con tutti i pianeti di sto universo devono venire proprio da noi ma vi pare?Siate un po' furbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponendo che esista una razza aliena con tendenze ostili(??????)proviamo a fare un esempio(Attento Mav :) )

 

Ammesso che avessimo tecnologia sufficiente per viaggi interstellari ecc ecc ecc...

Preferireste approdare su un pianeta roccioso senza vegetazione,magari senz'acqua ecc,con temperature da 200 sottozero...OPPURE su un pianeta con vegetazione,acqua,temperature da -50 a +50,popolato interamente da GALLINE?

Inutile stare col cuore in gola in attesa di risposte,meglio approdare e farci la panza piena con quelle conferme,che peraltro arrosto non son mica male...

Supponiamo che allo stato attuale la nostra intelligenza nei loro confronti sia paragonabile alle galline,e il gioco è fatto...

(Vabbè...Parto alla Conquista dello Spazio che c'è nel frigo... :rotfl::rotfl::rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono altre disucussioni sull'origine dell'universo e della vita se siete interessati

 

secondo me è inutile farsi questi problemi, se hanno intenzioni ostili, pazienza, se sono pacifici, bene, se non arrivano meglio

 

@speedy, magari a 200 sottozero stanno meglio loto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponendo che esista una razza aliena con tendenze ostili(??????)proviamo a fare un esempio(Attento Mav :)  )

 

Ammesso che avessimo tecnologia sufficiente per viaggi interstellari ecc ecc ecc...

Preferireste approdare su un pianeta roccioso senza vegetazione,magari senz'acqua ecc,con temperature da 200 sottozero...OPPURE su un pianeta con vegetazione,acqua,temperature da -50 a +50,popolato interamente da GALLINE?

Inutile stare col cuore in gola in attesa di risposte,meglio approdare e farci la panza piena con quelle conferme,che peraltro arrosto non son mica male...

Supponiamo che allo stato attuale la nostra intelligenza nei loro confronti sia paragonabile alle galline,e il gioco è fatto...

(Vabbè...Parto alla Conquista dello Spazio che c'è nel frigo... :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: )

Non penso che gli alieni gradiscano galline, con l' influenza aviaria che gira!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque è la Speedy ha ragione.

Perchè andare a vivere in un pianeta disabitao?

Comunque se questi alieni hanno intenzioni pacifiche, se vengono sulla Terra, può anche essere una bella esperienza.

 

 

 

CIAO!!! :okok:

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy però questi alieni potrebbero essere dei tipi piuttosto caldi in cerca di un po' di fresco, e un bel pianeta con un bel 200 gradi sootto zero potrebbe fare al caso loro, lo so che per noi è inconcepibile scegliere l'alaska quando si può andare ai caraibi però per loro il discorso potrebbe essere diverso :P:P

 

Cmq ricapitolando il tutto: il giorno che verranno gli alieni li manderemo dagli eschimesi o ai caraibi facendogli prezzi vantaggiosi, tutto il resto è NEBBIA ( sta per incomicniare zelig... :rotfl: ) quindi non poniamoci troppi problemi....

 

 

PS: gli alieni potrebbero essere anche delle galline un po' troppo intelligenti....

 

gm-gallinaM.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy però questi alieni potrebbero essere dei tipi piuttosto caldi in cerca di un po' di fresco, e un bel pianeta con un bel 200 gradi sootto zero potrebbe fare al caso loro, lo so che per noi è inconcepibile scegliere l'alaska quando si può andare ai caraibi però per loro il discorso potrebbe essere diverso :P:P

 

Cmq ricapitolando il tutto: il giorno che verranno gli alieni li manderemo dagli eschimesi o ai caraibi facendogli prezzi vantaggiosi, tutto il resto è NEBBIA ( sta per incomicniare zelig... :rotfl: ) quindi non poniamoci troppi problemi....

 

 

PS: gli alieni potrebbero essere anche delle galline un po' troppo intelligenti....

 

gm-gallinaM.jpg

:lol::lol::lol:

GRANDE MAAAV!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...