Vai al contenuto

se qualcuno fosse interessato........


Ciampo

Messaggi raccomandati

Inanzitutto ringrazio di già coloro che leggeranno questo topic, e tutti i moderatori

il mio nick e' Ciampo e' faccio parte degli ADI (Air Dominators Italia),scrivo questo topic x fare della pubblicità al mio gruppo di volo,spero che questo sia permesso, se no mi scuso in anticipo.

Cosa sono gli ADI,siamo un gruppo di ragazzi,appassionati di volo, che giocano in rete a LOCK ON, + che giocare cerchiamo di simulare delle missioni,Bombardamento, Scorta ,ecc....

Cerchiamo di andare oltre il semplice gioco,senza togliere nulla al divertimento.

Se qualcuno fosse interessato puo visitare il sito degli ADI.

http://www.ad-ita.it/index.php

 

x eventuali chiarimenti potete contattarmi tramite email : ciampo.74@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao berkut,grazie x la risposta.

Inanzitutto si e' vero ci incontriamo quasi tutte le sere,abbiamo un nostro canale in teamspeak,cercando di fare missioni sempre nuove.

X gli aerei russi ti posso dire ben poco xche' volo solo su aerei americani F15 e A10.

Cmq ci sono il 90% dei nostri piloti che volano con aerei russi,puoi chiedere a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

correggere l'assetto..tipo...uff..allora...senza usare il pilota automatico tu trimmi cioe imposti delle alette del timone o altre superfici di controllo cosi che l'aereo vada diritto.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hm....ho spiegato maluccio veero?? ^^#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Non ti incavoli se te lo dico vero? Lo hai spiegato veramente di ..................... pero' penso di aver capito............ raga ma e' difficile trimmare ovvero tenere in assetto stabile un aereo senzo il pilota automatico anche perche' io cambio frequentemente la visuale e quindi la cloche o come si chiama e' soggetta a dei piccoli movimenti..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Io manco sto fermo da a volte faccio delle rovesciate e rimango a testa in giu'............

quanto mi piacerebbe volare come in top gun con l'f14 in volo rovesciato sull'f5 tiger................piuttosto quando scegli di volare con dei compagni che ti seguono io l'ho fatto con il su-33 e quando dovevo atterrare sulla portaerei quelli stavano in formazione a fianco a me leggermente uno dietro l'altro e quando sono atterrato questi si sono schiantati 1-contro la torre di controllo della portaerei

2-in mare

3-ancora non lo so ma penso anche lui in mare.

Ci sarebbe un modo per evitare questo spiacevole inconveniente??? :unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Ah...e come faccio a dargli l'ordine??? Metti che io ho 4 suchoi in formazioni di cui uno ovviamente e' pilotato da me.............metti che faccio delle acrobazie con loro vicino a me e che alla fine li voglio faare atterrare come faccio??? :huh::huh:

Poi n'altra cosa............posso far attivare i fumogeni anche a loro? io schscio T e il mio rilascia il fumo verde e rosso ma gli altri no mi stanno semplicemente di fianco..........posso fare in qualche maniera???

Link al commento
Condividi su altri siti

si..io sulla mia tastiera uso il tasto ž per aprire una "tabella" dove sono lgi oprdini..puoi dirgli di tutto...fumogeni..anke farli rifornire!! :P e atterrare.... ^^ e mooooooolte altre cose..anche cambiare formazione... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :huh::huh::huh:

Quale tasto???

Vabe' basta che tu mi dica come e' scritto nelle opzioni il comando e poi lo vedo io.............ovviamente perfavore scusami l'apparente arroganza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Dio perche' sei cosi crudele che cosa ti ho fatto per meritarmi questo da te............eppure le piante di mia madre quando me lo dice le annaffio!!! :lol:

Ah magari cmq qualcuno che lo sa me lo sapra' dire...............l'importante e' che tu ci abbia provato..............maledetto come fai a non trovare un comando cosi' sttpido............ :furioso:

No scherzo :lol:

Chiudo OT.

Quali altri comandi ci sono cmq oltre atterrare fumogeni?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi da impartire ai wingmans??bhe molti...tornare alla base e refueling(se c'e un tanker ovvio)...attaccare i bandits o altre unita di terra.....dirgli di mettere il radar on o off...poiii...hmm..

poi c'e anche per contattare la torre x il permesso di decollo e atterraggio...e x il rullaggio fino alla pista o il taxiing fino al parking...o per l'inbound...

 

poi puoi fargli cambiare formazione...trail,echelon,line abreast...close formation o open formation... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Uffa voglio quela tasto ora premo tutta la tastiera uno abbocchera' NO? :lol:

E dimmi una cosa io ho notato che quando i Su-33 atterrano sulla portaerei piegano le ali e parcheggiano ma non so il tasto per far comparire la scaletta che arriva fin su la cabina,ne quello per mettere i ''coni'' alle ruote, ne quello per mettere le coperture ai motori............sapresti dirmi qualcosa a riguardo o almeno il nome dei seguenti comandi o comando che attiva tutti e tre?

A inoltre scompare il pilotino.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei..per piegare la ali credo che era shift+p ma non ricordo...x aprire e chiudere il kokpit ctrl+c ma cmq guarda nelle opzioni che ci sono moooooooooooolti comandi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Lo so ma io non conosco l'inglese e di conseguenza tiro sempre ad indovinare..............e casualmente sbaglio................

Cmq penso sia ctrl+P per piegare le ali e non shift...............

Alcuni li so come sganciare le armi,alzare la cabina,rilasciare carburante,i fumogeni, i freni,gli areofreni ma se uno volesse giocare seriamente questi non bastano e io voglio giocare seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...