Vai al contenuto

gioco di simulazione aziendale


dread

Messaggi raccomandati

Che tipo di aziende? Ce n'è uno di un azienda cinematografica, the movies di peter molineaux, che se ti interessa è molto bello, poi ci sono degli strategici a turni storici che hanno una forte componente gestionale, solo sono molto difficili da trovare, io ogni volta sudo 24 camicie, e sono estremamente realistici e difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi di precisione per strategici?guerra? perchè di quelli sono ben fornito

 

per quanto riguarda le aziende, qualsiasi tipo, il più completo possibile, avete presente patrician? qualcosa del genere, ma ambientato ai giorni nostri

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma gli strategici a turni ad esagoni old style non hanno nulla a che vedere con gli strategici che pensi tu e sono di una complessità che Patrician se la sogna.

Al confronto un gioco tipo Patrician, ma anche Civilization, sono adatti solo ai bambinetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io cerco qualcosa che non sia di guerra, al massimo una sparatoria per colpa della mafia che rompe

Prova la vecchia serie "Syndacate" allora, un pò vecchiotti ma divertenti.

Pizza Syndacate diversi anni fa era tra i miei preferiti, devi aprire una pizzeria a New York in un quartiere Italo-Americano con i problemi del caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...