Vai al contenuto

Un EFA Inglese è "inciampato"


typhoon

Messaggi raccomandati

zj810bi29sqnconingsby170106c9o.jpg

 

British Royal Air Force Eurofighter crashed on landing in eastern England when its front wheel failed to descend properly, the Ministry of Defence in London said Jan. 17.

 

The Typhoon jet suffered damage following a malfunction of its landing gear as it touched down at the RAF Coningsby station in Lincolnshire, eastern England, on Jan. 16, an MoD spokesman told Agence France-Presse.

 

No one was hurt and an investigation is now under way into what caused the problem, he added

 

:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apello alla ROYAL AIR CRAFT

 

se dovete buttare quella carcassa datela a me. in mezzo alla mia stanza mica starebbe male...

---------------

ritorno on topic : ma la colpa sarà data al pilota o agli addetti alla pista???

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa al Thypoon non ci voleva...

 

E se fosse successo a un B-2 americano?

Di quelli ce ne sono venti...credo che li trattino con i guanti e non li facciano atterrare se non su piste lunghe almeno mille milioni di metri....

 

 

Comunque il carrello è disceso, il pilota dev'essere arrivato lungo.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è già tanto se ricavano pezzi di ricambio ; l' avionica [che costa più di tutto il resto dell' aereo] è persa per sempre , i materiali compositi sono difficili da diagnosticare e quindi riparare .

 

 

Tutto si può riparare bisogna vedere se non costa meno un efa nuovo

 

non vi si è mai rotto un qualcosa di Hi-tech ?? [ mò grattatevi]

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è già tanto se ricavano pezzi di ricambio ; l' avionica [che costa più di tutto il resto dell' aereo] è persa per sempre , i materiali compositi sono difficili da diagnosticare e quindi riparare .

 

 

Tutto si può riparare bisogna vedere se non costa meno un efa nuovo

 

non vi si è mai rotto un qualcosa di Hi-tech ?? [ mò grattatevi]

si hai ragione magari con i costi della riparazione cè ne compri uno nouvo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me, cioè, l parte posteriore... è intatta!!! Poi bisogna vedere se l'impatto ha smosso qualcosa di fragile. Anche se il motore è bello tosto, ad un impatto... può succedere di tutto...

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me pare sia rotto solo il radome e magari qualche danno alle canard, il motore non dovrebbe aver succhiato molto. Al massimo bisogna cambiare la parte delle prese d'aria che è entrata in contatto con il terreno.

Il radome con il radar credo sia da buttare ma con le linee di produzione al massimo della loro produzione credo non ci siano grossi problemi a riparare l'aereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...