Vai al contenuto

Caratteri ...


JA37

Messaggi raccomandati

UN grosso saluto ai gentili frequentatori di questo Forum :) ... spero che questo 2006 ancora "neonato" abbia già assunto i migliori connotati possibili per tutti Voi ... :okok: ... Latito da un po' ("e chissene ..." potreste commentare :P !) a causa di impegni musicali & affini ... navigando qua e là sul Web cercando suggerimenti, ispirazione ed elementi utili per la creazione del sito Web dedicato alla mia band, mi sono imbattuto in alcune curiosità ... può darsi che alcuni di voi siano ancora più "forniti" di me ma insomma, ci provo lo stesso : sapete che esistono vari "fonts", disponibili per il Sistema Operativo Windows, ispirati al mondo dell'aviazione ? B) ... l'immagine qua sotto costituisce un piccolo esempio ...

planeschars.gif Qualora alcuni di voi fossero interessati, condivido volentieri questa "risorsa"; si tratta di alcuni files "zip" di minuscole dimensioni, una volta decompressi, i "fonts" vanno copiati nella cartella dedicata (in genere "windows\fonts") per poter essere utilizzati nell'editing dei documenti ... Chiedo scusa al WebMaster se ho "Invaso" una bacheca non appropriata con questo messaggio ma d'altra parte non credo sia giusto inserirlo fra gli "OffTopic" ... :ph34r: ...

CIAO A TUTTI !

 

SCARICATELI DA QUI

Modificato da fabiomania87
Link al commento
Condividi su altri siti

:D ... Sono lieto che abbiate gradito ... seguendo il vostro suggerimento, ho già contattato il WebMaster in modo che possa al più presto rendere disponibili a tutti voi i fonts ... che tra l'altro, come ho riscoperto, sono davvero molto più numerosi e più vari dell'esempio da me allegato nel precedente messaggio ...

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Fatto! Sono carinissimi e graziosissimi!

qualcuno può dirmi come si inseriscono in word??? io non lo so fare

Allora, ecco il procedimento: copi il file del fonts, quello in formato TTF ovviamente e fai così: Risorse del Computer --> (C:) --> Windows --> Fonts e lo incolli lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...