Vai al contenuto

...sapete forse darmi un sito per....


Bubu

Messaggi raccomandati

...kualkuno di voi konosce kuelke sito in internet ke:se io gli skrivo un testo ...o una frase...lui me lo traduca??...mi serve....x giovedi...mi serve tradurre dal tedesco all'italiano(senno anke inglese)...

 

pliiiiiiizzzz....x giovediiiiiiii :helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

...si infatti...ho dimentikato di dire: a parte google ke fa ka**re....cioe...mi serve un sito ke faccia bene...babelfish lo konoscevo...cioe...lo stavo cerkando ma ho skritto sbagliaTO GRazie dread!!....

 

ce ne sono altri???

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...infatti mi pareva...il problema in kui mi son imbattuto ora e...su babelfish....imposto ke mi faccia dal deutsch a inglese...e io x prova ci ho skritto :"ich bin carlo"...e in inglese sto kua mi da il risultato:"ich bin carlo"...

 

ma ke ka**o....sti siti del kavoloooooo... :'( ...fff...vabbe vedro quello ke riesko a fare...trovare...

 

 

grazie komunkue dread :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me veramente funziona con ich bin, non è proprio così scadente, hai sicuramente sbagliato a selezionare le lingue

 

comunque ti consiglio un buon dizionario (magari multimediale, così fai prima) io conosco solo quello di encarta, che fa italiano-inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

a me veramente funziona con ich bin, non è proprio così scadente, hai sicuramente sbagliato a selezionare le lingue

 

comunque ti consiglio un buon dizionario (magari multimediale, così fai prima) io conosco solo quello di encarta, che fa italiano-inglese

no no...sono mika scemo!! :lol: e strano anke a me...vabbe....vedro domani..kn kalma...ora vado..

 

senno ti rimbocchi le maniche e si ritorna al vecchio vocabolario....

 

lol

 

seee.....magaaariii loool :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ..manka kuella kosa ....mmhmhm..kome si kiama....ah ekko:manka la voglia... :rotfl::rotfl::ph34r:

 

 

vabba ciauz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu teve stutiare Tetesko,perché al ciorno t'occi ze tu no parlare almeno twei lincue tu no manciare,lo ticefa anke kvel gatto kvando imparò a sqvittiren... :lol:

 

Tu kapitt la moralen,jaaa? :lol::lol::lol:

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

noin meine freundin...kakkio mi basta l'italiano l'inglese e kroato...dovrei sorbirmi anke tetesko??hhgghghgghgghghghghghghggh.......

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...