Vai al contenuto

Gabriele Paolini


Berkut

Messaggi raccomandati

Cosa pensate di Gabriele Paolini? Io penso che sia un grandissimo s*****o.

Voi?

 

 

 

CIAO!!! :)

 

 

Ho appena modificato il messaggio... ;)

 

Se volete vedere lo schifosissimo sito di quel babbeo di paolini cercatelo su virgilio e digitate gabriele paolini.

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

ki e sto kua??

è uno str***o che si mette sempre dietro la telecamera quando fanno i servizi in diretta dei tg... è un po che non lo vedo, l'ultima volta un giornalista del tg2 si incazzò con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno da quanto dice lui..

 

ESCLUSIVO: Paolini a 15 anni vittima di un PEDOFILO !!!

Forte e sconvolgente OUTING del presenzialista tv in diretta su TELEROMA 56

 

 

 

 

Ieri , domenica 7 novembre 2004, dagli studi di Teleroma 56 , in diretta , all'interno della trasmissione " Meeting " , Gabriele Paolini ha lasciato tutti sbalorditi, dal conduttore del programma, Giulio Galasso , agli ospiti del programma calcistico, dichiarando così: " A 15 anni sono stato, purtroppo , vittima di un' atroce violenza , un pedofilo ha abusato di me ". La dichiarazione ha suscitato subito un grande interesse attorno a Paolini. Il presenzialista che, proprio poco tempo fa era riuscito a liberarsi di questo pesante fardello, parlandone privatamente al più caro suo amico, Robert Bernocchi, ha così deciso di renderlo pubblico attraverso i microfoni di Teleroma 56, avendo lo stesso birichino tv , grande ammirazione per il giornalista Giulio Galasso, abile direttore d'orchestra di " Meeting " .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il migliore contro Paolini fu il compianto Paolo Frajese, che resterà nella storia per essere stato il primo a passare alle vie di fatto (le uniche davvero utili contro Paolini) contro il disturbatore da Guiness:

 

e aggiungo questa

 

http://www.youtube.com/watch?v=r0oE7zHzc2I...feature=related

 

 

:rotfl:

 

fanno piu che bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...