Vai al contenuto

Estetica..


Jack89

Messaggi raccomandati

Che bello... sono le 7 di mattina e le dolci parole di mia mamma mi hanno attraversato il cervello 3 minuti fa..."stai a casa oggi... io quasi non ci vedo..."

 

ma vai!!!

 

dovte sapere che la signora in questione si è appena fatta togliere le borse sotto agli occhi.. intervento di chirurgia estetica... voi cosa ne pensate?

 

io sono in pieno disaccordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Jack, per una donna l'estetica è importante, e lo è anche per un uomo, credimi.

 

Tu vedi tua madre, appunto, come madre, e pertanto la ami e le vuoi bene indipendentemente dal suo aspetto fisico.

 

Ma una donna vuole sentirsi apprezzata non solo dai figli, ma anche dal marito e dai colleghi e dagli amici...

 

Del resto, anche per un uomo è così.

 

Io ci tengo a mantenermi in forma, faccio palestra, nuoto e altro ancora, perchè mi piace sentirmi giovane e in forma e mi piace che le persone mi diano dieci anni in meno.

 

Purtroppo non sempre l'attività fisica basta a rallentare l'avanzata dell'età, e se certe cose in un uomo lo rendono talvolta persino più affascinante (i capelli bianchi, le rughe) in una donna sono molto meno apprezzate, e se un piccolo intervento estetico può servire a farsi sentire meglio con sè stessi e con gli altri, perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok... ma nel suo caso non è che correva dei rischi... ma la massa da sportare era molta... e quindi l'intervento è risultato faticoso...

 

comunque io sono contro la chirurgia estetica, magari su questi interventi ho da pensare... ma in generale sono contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...