Vai al contenuto

Ace Combat


Mazza

Messaggi raccomandati

Ragazzi voi parlate di Ace combat 7, ma il migliore Ace combat è Squadron Leader, nessun AC batterà il 5, che se ci pensate, Ace combat 3,4,X,5,6 fanno parte dello stesso mondo AC ma anche la storia e i personaggi se avete occhio e orecchio ci sono alcuni personaggi di quei capitoli:

3 e 5, ovvio la guerra belkaniana

3 e 5, Pixie (compagno e nemico del 3) quel pilota nella missione con pops lo sentite che conferma l'abbattimento dei 4 Hawk.

X e 5, se fate la campagna alla difficoltà massima in una missione del X vi troverete contro Pops e la sua vecchia squadriglia di allora.

4 e 5, nella missione di scorta del 4, Nagase (nel 4 allora era sottotenente) pilotava uno degli aerei di linea che teneva i progettisti della super-arma Sthonenge.

5 e 6, nel 5 la missione contro lo Hrinfaxi, nel mare di Razgriz, si trova a nord di Anea, ambientazione di Ace combat 6.

Ps. non avevo voglia di scrivere tutti i nomi dei capitoli, e scusatemi poi se ho sbagliato i nomi e scusa ancora che non ricordo i nomi e il numero della missione.

Per me il 5 è stato il migliore, grande storia e musiche, mi ha cambiato la vita :o, anche il 4 era buono come tutti, ma secondo me il è il peggiore.

Buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...