Vai al contenuto

Ace Combat


Mazza

Messaggi raccomandati

Ace combat:distant thunder è, al momento il mio sim preferito: ha una grafica eccezionale, moltissimi aerei(mentre un po' meno le armi) una modalità VS simpatica anche se abbastanza scarna riguardo ai livelli(solo 7 se mi ricordo bene) unica pecca: a causa della semplicità del controller della ps2 tutto è stato reso molto arcade anche se questo non vuol dire che sia semplice(provate a confrontarvi ad un livello di difficoltà elevato contro i "cattivi" del gioco, cioè con un gruppo di su-37, poi ne riparliamo).

Insomma lo consiglio a chi ha la ps2 e vuole comprarsi un gioco di sim; su internet potete trovare molte immagini del nuovo capitolo che uscirà sempre su ps2 in novembre.

Posto un immagine così potete giudicare...

EA-18G_single_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

però bisogna ammettere ke finire la modalità ace usando solo 1 aereo è difficile. io ci sto provando con l' f 117 nighthawk (guarda caso) ma non è ke sia andato molto avanti sino ad ora :pianto:

 

cmq quali novità ci saranno in ace combat 5? sono ansioso di sapere :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

scusate ma ace combat sarà graficamente bello ma è una schifezza di videogioco. c'è non vale manco come simulatore. Tanti sono i simulatori di aviazione militare ma l'unico che sono riuscito a trovare originale è strikefighters che magari ha un qualcosa di più realistico. Ma ripeto ace combat sarà un bel gioco così ma non è serio( e tratta guerre che non ci sono mai state)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate ma ace combat sarà graficamente bello ma è una schifezza di videogioco. c'è non vale manco come simulatore. Tanti sono i simulatori di aviazione militare ma l'unico che sono riuscito a trovare originale è strikefighters che magari ha un qualcosa di più realistico. Ma ripeto ace combat sarà un bel gioco così ma non è serio( e tratta guerre che non ci sono mai state)

:lol:

 

 

 

Infatti non è un simulatore ma un gioco ! :blink:

 

Se a Natale "Babbo Natale" mi porta la PS3 il primo gioco a comprare sarà di sicuro ace combat.

 

 

Che ne pensate??

 

Io lo trovo magnifico! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io l'ho comprato ieri su ebay nella versione limited edition per Xbox 360 :P ... Tra qualche giorno sarà mio e penso sia un gran bel gioco (HAWX 2, invece, è un' ottimo gioco, ma alcuni aerei sono molto poco curati per quanto riguarda i flap)

hawx 2 ( decisamente meglio dell'1 ) è un pò troppo arcade per i miei gusti....

 

ho provato la demo per XBOX di assault horizon....è ben fatto tutto sommato....specie nella parte con gli apache perchè quella con i caccia è un pò troppo " da super top gun" e da questo punto di vista preferivo la noiosità di certe parti di acecombat 6! :okok: buon divertimento....io lo prenderò fra un mesetto

 

p.s : quanto lo hai pagato su ebay nella limited?....la limited ha anche l'F4 Phantom ?

 

Ace-Combat-Assault-Horizon-21.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s : quanto lo hai pagato su ebay nella limited?....la limited ha anche l'F4 Phantom ?

 

L'ho cpmprato ieri per un totale di €55 (comprensivi di spedizione) e già l' annuncio questa mattina non c' era + (avevano solo 2 pezzi disponibili)... in tempo in tempo... :okok:

Cmq la limited ha, tra le altre cosette, l' F4 Phantom II

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giocattolino ma è ben lontano da essere un simulatore in quanto un aereo per ben fornito che sia ha un limite di missili moooooooooolto inferiore oltre a una diversa "fisica" nella manovrabilità. Recapitolando per quanto bella (ma non strabiliante) sia la grafica, per quanti effetti speciali mettano è stato e lo è ancora un buon arcade. A suo favore devo dire che hanno crato una bella storia coinvolgente alla "Call of duty"

Modificato da RickThyphoon
Link al commento
Condividi su altri siti

un aereo per ben fornito che sia ha un limite di missili moooooooooolto inferiore oltre a una diversa "fisica" nella manovrabilità.

sì....per console non può esserci un vero simulatore perchè servirebbe la tastiera.....concordo con te sul fatto che è un buon GIOCO di aerei ( ed elicotteri)....a proposito la parte sugli AH64 sarebbe potuta essere migliore dal punto di vista sia del gioco che della realisticità.....ad esempio le manovre evasive nelle quali fa tutto il giro non esistono.....sono i piloti esperti negli airshow che con delli elicotteri molto più maneggevoli possono farli ma di certo non un Apache.....per non parlare dei Tachtical tutti uguali blu elettrico! :thumbdown:

 

apache1k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giocattolino ma è ben lontano da essere un simulatore in quanto un aereo per ben fornito che sia ha un limite di missili moooooooooolto inferiore oltre a una diversa "fisica" nella manovrabilità. Recapitolando per quanto bella (ma non strabiliante) sia la grafica, per quanti effetti speciali mettano è stato e lo è ancora un buon arcade. A suo favore devo dire che hanno crato una bella storia coinvolgente alla "Call of duty"

 

Arrivato una settimanetta fa da amazon.

 

Forte sotto il punto di vista del gameplay (veloce, adrenalinico, cinematografico), un orrore dal punto di vista simulativo, come al solito.

 

Non è male come arcade. E per l'appassionato di aerei militari è puro fanservice.

 

Però è da un po' troppo tempo che ormai non si vede un simulatore fatto come dio comanda. Che sia anche accessibile a un pubblico più ampio, ok, ma al passo coi tempi. Non vorrei che tutta 'sta fregola di AC e HAWX ad inseguirsi nel panorama arcade abbia completamente fatto cadere l'entusiasmo per qualcosa di meno fantasioso e più verosimile. Non so voi, ma a me urta vedere un Mig-21 inseguire un F-22. O l'avionica di un Phantom II esattamente identica a quella di un Typhoon. Sono forzature oltre il concetto di arcade, perché azzerano le differenze fra i velivoli più sofisticati e quelli di generazioni precedenti. Quindi che gusto c'è a passare da un F-16 a un F-35 se cambia solo il modello poligonale e la reattività dei comandi in input?

 

Comunque bel gioco, anche se per ora ho avuto tempo di giocarlo pochino...

 

EDIT: ops, ho postato prima di aver visto il richiamo. Sorry

Modificato da ilVice
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non c'è da stare allegri, anche il nuovo gioco di jane's è estremamente arcade, anzi sembra anche peggio rispetto ad hawx e ace combat. l'unica speranza è che il team di birds of prey e apache:air assault sviluppi un bel gioco con quel po' di simulazione che non guasta mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...