Vai al contenuto

Incidente elicottero


typhoon

Messaggi raccomandati

io penso ke forse si sono salvati...kmq perché errore del pilota??kosa ha fatto in modo ke kominci a ruotare kome un pazzo??:o

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è questo AVES?

 

secondo voi l'equipaggio dell'elicottero può essersi salvato?

L'AVES è l'aviazione dell'esercito. Attualmente i piloti hanno una media di ore volate che va da 80 per i più fortunati alle 50 per gli altri.

 

E capirai che volando un ora a settimana, l'incidente è dietro l'angolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

non credo in una semplice raffica di vento che poteva eere corretta con la pedaliera o abbassando il collettivo secondo me e successo qualcosa al rotore di coda poi dando potenza il gioco e fatto, li avrebbe dovuto abbassare collettivo e stabilizzarlo ma non so bisognerebbe sapere la dinamica e il risultato della commissione di inchiesta.

ps esistono gia elicotteri con il freno rotore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sicuramente errore del pilota!!!!fortuna che in quell'atterraggio non ha rotto i carrelli se no poteva finire molto peggio...cmq impattando al suolo cosi violentemente il rotore anti-coppia ha perso sicuramente portanza ecco perché si è mexo a girare cs violentemente!!!!!!

 

Pegaso44

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi parlo 1 po di cm funziona 1 eli:il rotore di coda si kiama tecnicamente "rotore anti-coppia"e serve per annullare l'effetto di coppia.l'elicottero se avesse sl il rotore principale girerebbe su se stesso ma variano il passo di ognuna pala che si trova sul rotore anti-coppia cn la pedaliera l'elicottero si riesce a stabilizzare!!!!ecco perché nel video ha iniziato a girare su se stesso cm 1 matto!!!secondo me è questo il motivo...

 

Pegaso44

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...