Vai al contenuto

Via giù fino a sfiorare il mare


typhoon

Messaggi raccomandati

se non ricordo male, non avevano già messo un link simile? belli però!!!!!

Ma che tu sappia, è la pattuglia acrobatica franc?

Ma non si possono scaricare?cioè...io li vorrei mettere sul cell! Conoscete siti in cui ci sono video aeronautici che si possono scaricare? scusate l'OffTopic :thumbdown:

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto ma kredo ke hai messo la stessa kosa typhoon..

 

kmq....no,non e la pattuglia acrobatica francese...loro usano l'alphajet come aereo

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, non 3-4 metri... :D cmq, andate in more videos, credo sia così, scegliete il video da 36s, troppo bello, li penso proprio che abbiano violato anche il codice di sicurezza no? bè guardatelo e dite... Cavolo sono passati a 30m da un camion...

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel video si vedono sia Mirage 2000 che Jaguar.

In alcuni passaggi la quota è davvero bassa, ma non mi è parso che sia mai scesa sotto i 30 metri.

be io non ho visto solo il primo video, ma vi passerò un fotogramma si un video che ho io, forse sarà solo un effetto della prospettiva, però...

 

e nel mio video uno di essi sposta l'acqua quando cabra...

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo 6 ;)

 

ma non è rischioso??tipo si bagna la fusoliera ecc?

Se si bagna,non prende mica il raffreddore...

Piuttosto potrebbe diventare pericolosa un'ondata un po' più alta del solito,che potrebbe squilibrare l'aereo,ma credo che se volano a quella quota,sanno bene che ben difficilmente si formeranno onde alte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la prospettiva a volte può giocare brutti scherzi, e anche gli obiettivi delle macchine fotografiche.

 

Guardando quelle foto non è possibile stabilire con sicurezza a quanti metri di quota volino, ma potete stare più che certi che non volano sotto i 30 metri.

 

Questo non perchè sia impossibile volare sotto i 30 metri, ma solo perchè costituisce un rischio inaccettabile, se non ci sono in gioco questioni di vita o di morte.

 

Già le regole di volo prevedono che la quota minima di sicurezza sia di 1000 piedi, che su aerea non popolata possono scendere a 500 piedi (quindi rispettivamente parliamo di 300 metri e di 150 metri, e di aerei militari).

 

In casi operativi eccezionali, gli aerei militari possono scendere fino a 100 piedi (30 metri).

 

Sotto quella quota il rischio è troppo alto: basta un vuoto d'aria, un mezzo istante di distrazione, un uccello di troppo... e non si ha nemmeno il tempo di eiettarsi.

 

E credetemi: 30 metri sono proprio pochi pochi pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...