Vai al contenuto

Simulatore Falcon4


maurotto

Messaggi raccomandati

Innanzitutto ti do il mio benvenuto!

Sono il webmaster del sito.

 

Poi ti sposto la discussione nella sezione più appropriata, cioè quella dei simulatori visto che falcun4 è proprio un simulatore.

 

Per quanto riguada la tua domanda, oggi come oggi è praticamente impossibile trovarlo in qualche negozio.

La soluzione è una sola: prova a vedere su qualche sito di vendita usato online se rovi qualcuno che lo vende. Ogni tanto si trovano.

Prova pure su ebay.

 

Se ti serve altro, sono a tua disposizione!

 

Ciao e vieni a trovarci spesso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se gira su win2000 non lo so, ma penso proprio di si visto che va anche con XP!

 

Per le patch, DEVI installarle...il simulatore infatti viene migliorato moltissimo. Devi solo avere una buona connessione per poterle scaricare perchè alcune sono parecchio grosse.

 

In italiano non ti conviene perchè le patch sono per la versione inglese...ma tranquillo, è facile da capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad acquistarlo su Ebay, spero solo in una buona riuscita perchè non sono molto esperto e il venditore è un tedesco, io non conosco l'inglese e mi trovo un po in difficoltà.

Comunque ci sono altri negozi ON-LIne che vendano giochi usati? Al massimo proverò li.

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Devo pagare il tedesco su ebay.

Quando mi arriverà uso la guida di installazione che trovo sul sito?

Ho visto che ci sono un pacco di scenari da installare, con quelli come mi devo comportare? Li devo installare tutti?

 

Io possiedo un Pentium 3 da 800 mhz., spero che il gioco giri bene.

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...