Vai al contenuto

Cosa diavolo sarebbe?


Ospite batterfield

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield

Si ok ma cosa sono quei cosi luminosi dentro al buco di quello che tu pensi sia un cannone e che ora che mi ci fai pensare lo credo anche io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Ma scusami perche' risaltano cosi tanto nella foto come fossero delle fiamme?fossero dei buchia della canna allora non si vedrebbero no?E poi non hanno forma uguale se ci fai caso......sono leggermente diversi........... -_--_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

A si ora ce l'ho presente sentite voi mi sapete dire che cosa vuol dire upside down e qualsiasi sinonimo in italiano?scusate per l' :offtopic::offtopic: ma non volevo fare una discussione per chiedere una simile cosa :blushing::blushing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un cannone. I buchi servono per favorire l'evacuazione dei fumi e su alcuni cannoni agiscono anche per compensare il rinculo.

 

I buchi sono regolari, gli effetti della luce e dell'esposizione un po' meno.

 

=======

 

Upside down significa "a testa in giù", "capovolto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Grazie Gianni......cmq e' robusto come cannone.............come mai lo mettevano a mo di antenna?per favorire il flusso dell'aria intorno alla fusoliera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

E' tanto grosso che pure nel muso c'e' una parte che si solleva per farci stare l'apparato di sparo.......che schifezza sembra un lancia fiamme

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una versione anticarro costruita in fretta e furia per cercare di fermare l'armata rossa, il cannone non era inizialmente progettato per l'aereo e comprensibilmente non c'era lo spazio nella fusoliera o nelle ali per montarlo.

In pratica si voleva creare un aereo simile al superbo Strurmovik Sovietico, un vero carroarmato volante.

L'aereo tedesco, invece, era instabile e difficile da pilotare per motivi che capirete facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...