Vai al contenuto

Ha mai volato?


Ospite batterfield

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield
C'era qualcosa di simile in un libro sugli gnomi che leggevo quando avevo 5 anni o giù di lì laugh.gif

Come sei cattivo :(:lol::lol::lol: bella battuta.......ma chissa' forse quello che lo ha disegnato aveva una fervida fantasia........e cosi si e' impegnato tanto che questo e' stato cio' che piu' gli sembravo maggiormente vicino alla realta'.Bah! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, agli albori dell'aviazione civile in molti vedevano le grandi "navi dell'aria" che replicavano arredi e sistemazioni dei piroscafi di quel tempo.

 

Del resto, anche i dirigibili presentavano arredi lussuosi più simili a quelle delle navi che degli aerei.

 

Con un'ala così spessa... e con quelle elichette così piccole... dubito che un aereo del genere potesse mai spiccare il volo...

 

Ma quello che vorrei sinceramente sapere è come diavolo sei capitato su quel disegno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Me lo ha passato via mail un mio amico chiedendomi a sua volta se aveva mai volato ma appena ho visto il disegno gia' credevo quel coso solo un disegno e non un modello prodotto e che avesse mai volato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora che ho fatto 5 minuti di vergogna cosa faccio?mi suicido o divento piu' serio?

Consiglio: Ti conviene diventare più serio senza dubbio! Soprattutto se consideri che il tuo livello d'avvertimento (30%) ha buone probabilità di aumentare...

Con questo non voglio dire che dobbiamo essere assolutamente "seri" nelle varie sezioni del forum, ma se vogliamo veramente scherzare, usiamo la sezione Off Topic, per cortesia!

Batterfield, capisco che ti "stimoli" l'aumento di grado in virtù del numero di posts, ma cerca di essere costruttivo nelle tue discussioni e risposte. Lo scopo è scambiare idee tra appassionati di aviazione militare, nelle sezioni delle quali sono moderatore, perciò, cerca di attenerti al tema... Le nostre "bufale" le abbiamo postate tutti, ma per tutto c'è limite. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

quell'alettone di coda se lo potevano pure risparmiare... è obrobrioso....

Quell'alettone obrobrioso, che poi è il timone,

 

è il pezzo più realistico del disegno.

 

Molti aerei leggeri, acrobatici, o ultraleggeri hanno un timone di forma simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...