Vai al contenuto

C'è un modo per eliminare la patch?


Berkut

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield

Beh se sai dove sia la cartella contenente la patch di L.O.M.A.C. allora mi sa che devi solo eliminarla...............o penso e................ B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Disinstalla il gioco e tutti i suoi file e poi lo reinstalli magari se hai qualch altra pacht che vuoi di nuovo sul gioco te la salvi da qualche parte...........e poi la reinstalli......

Ma nella pach che odii tanto :blink::blink: non c'e' un file Uninstall?Scusa come te la sei messa sul gioco?l'hai scompattata o c'era un programma di installazione?

Modificato da batterfield
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tocca disinstallare tutto e reinstallare da capo.

 

Mi spieghi perchè vuoi togliere la patch? Porta notevoli miglioramenti e correzioni di bug! Cosa non ti piace?

Bhè, io, quando ho giocato, non ho mai trovato nessunissimo difetto.

Comunque ti dico le cose che non mi piacciono:

  • Non si può inquadrare l' aereo dal retro (ho imparato a farlo)
  • I missili si sparano con Invio, devo dire che è piuttosto scomodo.

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..e una scemata kancellare la patch solo perché non si riesce a vedere da dietro...skusa ke ti serve a vederlo da dietro magari nel mezzo di una battaglia??

 

e kmq i pulsanti li puoi konfigurare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Giustamente se tu sei in un aereo hai la visuale da dietro?no e se tu sei un fanatico dei simulatori di volo allora non cambieresti mai visuale......io non lo sono per espempio......io mi divertivo con i fumogeni dell'f-15 :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

riapro sto topic x dire a berkut..che voleva eliminarla...oggi girando x le opzioni ho visto ke la vista da dietro(ke si premeva F4 con la vekkia versione) c'e ancora...basta premere CTRL + F4 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...