Vai al contenuto

Idea...


Bubu

Messaggi raccomandati

..mmmhmm...azz il peggio di me e ke non so MAI kome kominciare...kmq..wabbe...vengo al sodo...vedete ke ogni volta ke c'e kualke novo utente ci sono sempre "problemi"(non problemi ma non so kome dire) ke ad esempio si kreano sempre post uguali(esempio famoso i topic di aerei preferiti)..kuindi...mie venuta un'ideina...bho..tipo,di mettere,cioe...vado kn kalma...kuando uno apre x kreare un nuovo post...si potrebbe mettere sopra cio ke skrive,cioe ke veda(magari skritto in rosso ke sia piu visibile) una skritta tipo kuesta:

 

""Prima di inserire nuovi messaggi leggi il REGOLAMENTO e fai una RICERCA controllando che l'argomento non sia già stato trattato in altre discussioni.""

 

kosi magari si eviterebbero post inutili gia creati in precedenza.....bho...

 

e un'idea :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non e' male..........e se la ricerca la facesse automaticamente?cosi sparirebbero tutti i problemi...........

ke intendi??nnn ho kapito...cioe..intendo io ke si po mettere una skritta kome kuell'esempio sopra nella pagina del mexaggio ke si vuol kreare..kapisc'? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhh Carlo ma non sei capace di esprimerti come un qualunque essere umano??!

Io non capisco nulla con tutte quelle k e tutti qui "eh si,mmm,cioè.." -_-

 

Insomma Carletto.. eddai! :rotfl::rotfl::rotfl:

:P

 

per la prima volta vedo che fai funzionare il cervellino e te ne esci con un'idea molto carina.. e bravo :lol:

 

 

:):okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...