Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Combat Flight Simulator 3


Berkut

Messaggi raccomandati

Fortunatamente mi sono ripreso:ho cacciato gli inglesi dalla Francia e sventato un tentativo di sbarco presso l'Olanda.Solo ora ho letto la tua risposta, e ci tenevo a chiederti come tu sia riuscito ad invadere l'Inghilterra.Ho bloccato i rifornimenti avversari,ma l'UK ha ancora molte truppe di riserva,quindi è conveniente lanciare un attacco di tale portata? E alla fine sei riuscito a completare l' invasione? Attendo una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ultima domanda,poi smetto di assillarti:2 giorni fa ho iniziato l'invasione dell' Inghilterra,ma ieri mentre stavo caricando l'ultima campagna salvata non sono riuscito a farla partire,poichè non appariva la schermata con la mappa,mentre tutte le altre opzioni funzionano regolarmente.Oggi ci ho riprovato, ma il risultato non è cambiato per niente. Cosa può essere mai successo? Forse ho terminato con successo la campagna? Attendo una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' gia succeso anche a me purtroppo.

Parlando d'altro ho appena scaricato dei nuovi effetti da avhistory.com e devo dire che sono proprio ben fatti molto più belli e realistici di quelli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non credo che si possano pilotare caccia moderni ,non ci sono nella lista:

RAF

1) B-25C - Bombardiere medio

2) B-25H - Bombardiere medio

3) B-25J - Bombardiere medio

4) Mosquito B. IV - Bombardiere leggero biposto

5) Mosquito F.B. VI - Cacciabombardiere biposto

6) Mosquito F.B. XVIII - Cacciabombardiere biposto

7) Spitfire IXc - Cacciabombardiere monoposto

8) Spitfire IXe - Cacciabombardiere monoposto

9) Tempest MkV - Cacciabombardiere monoposto

10) Typhoon MkIB - Cacciabombardiere monoposto

11) Vampire F MkI - Caccia a reazione monoposto

 

Luftwaffe

1) Bf 109G-10 - Cacciabombardiere monoposto

2) Bf 109G-6 - Cacciabombardiere monoposto

3) Do 335A-1 - Cacciabombardiere monoposto

4) Do 335B-2 - Cacciabombardiere monoposto

5) Fw 190A-5 - Cacciabombardiere monoposto

6) Fw 190A-8 - Cacciabombardiere monoposto

7) Gotha Go-229-0 - Cacciabombardiere a reazione monoposto

8) Ju 88A-4 - Bombardiere medio

9) Ju 88C-6 - Bombardiere medio

10) Ju 88P-4 - Bombardiere medio

11) Me 262A-1a - Caccia a reazione monoposto

12) Me 262A-1a/U4 - Caccia a reazione monoposto

13) Me 262-2a - Caccia a reazione monoposto

 

USAAF

1) B-26C - Bombardiere medio

2) B-26F - Bombardiere medio

3) P-38J - Cacciabombardiere monoposto

4) P-38L - Cacciabombardiere monoposto

5) P-47D - Cacciabombardiere monoposto

6) P-47D-25 - Cacciabombardiere monoposto

7) P-51B - Cacciabombardiere monoposto

8) P-51D - Cacciabombardiere monoposto

9) P-55A - Cacciabombardiere monoposto

10) P-80A - Cacciabombardiere a reazione monoposto

Non potrete fare a meno di avere il cuore in gola mentre mitragliate le postazioni del nemico, a soli 60 metri di quota, incrociando le raffiche della contraerea. Il teatro delle operazioni europeo pone nuove sfide: per affrontarle avete a disposizione le più potenti macchine da guerra in dotazione alle forze aeree degli Stati Uniti, della RAF e della Luftwaffe.

 

* Una scuderia di 18 velivoli, con caratteristiche completamente innovative

o Bombardieri con equipaggio: oltre a quella del pilota, ora è possibile controllare le postazioni degli artiglieri e del bombardiere

o Cockpit 3D estremamente dettagliati

o Grafica ed effetti sorprendenti

o Missioni per bombardieri medi

o I velivoli più celebri della Seconda Guerra mondiale, inclusi i primi caccia a reazione

 

* Nuovo motore grafico

o Massimo livello di dettaglio per i bersagli degli attacchi al suolo

o Scenari con modelli 3D e trame composte

 

* Missioni multiplayer in collaborazione e combattimenti ravvicinati "tutti contro tutti", via Internet e su reti LAN

 

* Possibilità di volare come pilota tedesco, britannico o americano, rivivendo missioni storiche ricostruite con la massima precisione

 

* Sessioni multiplayer in collaborazione. Potete partecipare a singole missioni insieme ad altri giocatori, via Internet o su una rete LAN, collaborando con i compagni di squadriglia per il conseguimento degli obiettivi della missione.

 

* Una campagna avvincente e imprevedibile. Vi troverete a prendere parte a missioni di combattimento aereo tattico in una campagna in cui ogni successo o fallimento comporta lo spostamento della prima linea, influenza la disponibilità di risorse ed equipaggiamenti e contribuisce a determinare gli esiti del conflitto.

 

* Interattività. In risposta alle scelte del giocatore, nelle aree della campagna vengono generati eventi, velivoli, postazioni di artiglieria e molti altri elementi.

 

* Gioco di ruolo. Ogni pilota dispone di specifiche caratteristiche in termini di campo visivo, condizioni di salute, tolleranza delle forze G e abilità in combattimento. Le decisioni del giocatore determinano le modalità del conflitto, i settori di attacco e i miglioramenti dei velivoli cruciali per lo sforzo bellico.

 

* Maggiori possibilità di espansione. Il supporto per l'integrazione di nuovi elementi è stato migliorato rispetto alle versioni precedenti.

 

* Come nella realtà! Il combattimento aereo non è mai stato così realistico.

La microsoft dice così:

 

Non potrete fare a meno di avere il cuore in gola mentre mitragliate le postazioni del nemico, a soli 60 metri di quota, incrociando le raffiche della contraerea. Il teatro delle operazioni europeo pone nuove sfide: per affrontarle avete a disposizione le più potenti macchine da guerra in dotazione alle forze aeree degli Stati Uniti, della RAF e della Luftwaffe.

 

* Una scuderia di 18 velivoli, con caratteristiche completamente innovative

o Bombardieri con equipaggio: oltre a quella del pilota, ora è possibile controllare le postazioni degli artiglieri e del bombardiere

o Cockpit 3D estremamente dettagliati

o Grafica ed effetti sorprendenti

o Missioni per bombardieri medi

o I velivoli più celebri della Seconda Guerra mondiale, inclusi i primi caccia a reazione

 

* Nuovo motore grafico

o Massimo livello di dettaglio per i bersagli degli attacchi al suolo

o Scenari con modelli 3D e trame composte

 

* Missioni multiplayer in collaborazione e combattimenti ravvicinati "tutti contro tutti", via Internet e su reti LAN

 

* Possibilità di volare come pilota tedesco, britannico o americano, rivivendo missioni storiche ricostruite con la massima precisione

 

* Sessioni multiplayer in collaborazione. Potete partecipare a singole missioni insieme ad altri giocatori, via Internet o su una rete LAN, collaborando con i compagni di squadriglia per il conseguimento degli obiettivi della missione.

 

* Una campagna avvincente e imprevedibile. Vi troverete a prendere parte a missioni di combattimento aereo tattico in una campagna in cui ogni successo o fallimento comporta lo spostamento della prima linea, influenza la disponibilità di risorse ed equipaggiamenti e contribuisce a determinare gli esiti del conflitto.

 

* Interattività. In risposta alle scelte del giocatore, nelle aree della campagna vengono generati eventi, velivoli, postazioni di artiglieria e molti altri elementi.

 

* Gioco di ruolo. Ogni pilota dispone di specifiche caratteristiche in termini di campo visivo, condizioni di salute, tolleranza delle forze G e abilità in combattimento. Le decisioni del giocatore determinano le modalità del conflitto, i settori di attacco e i miglioramenti dei velivoli cruciali per lo sforzo bellico.

 

* Maggiori possibilità di espansione. Il supporto per l'integrazione di nuovi elementi è stato migliorato rispetto alle versioni precedenti.

 

* Come nella realtà! Il combattimento aereo non è mai stato così realistico.

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

* Possibilità di volare come pilota tedesco, britannico o americano, rivivendo missioni storiche ricostruite con la massima precisione

 

IL2 invece pone diverse campagne: USAAF, USN, USMC, RAF, RNZAF, RN, RAAF, USSR, LUFT, HUNGARY, IJA, IJN, ROMANIA, e certi addons anche quella italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da poco CFS3,e devo deire che mi pare davvero un bel gioco anche se non troppo realistico....

Vorrei un consiglio da chi è più esperto di me riguardo all'orientamento durante le missioni per raggiungere i vari punti rotta,perchè nonostante l'uso della bussola e dell'indicatore di prua riesco quasi sempre a perdermi....(Vorrei evitare il più possibile di premere il tasto X dello spostamento rapido).Qualcuno può darmi una dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

premi X, punto e basta

Spesso sono costretto a premere X,ma in un gioco basato su l'attacco al suolo gran parte del "divertimento" stà proprio nell'individuare il nemico,se premi X lo individui quasi subito e poi farlo fuori è un attimo

 

 

Non ho CFS ma su certi argomenti si ripete la solita solfa; intanto aiutati con i punti di riferimento, mappa e bussola, usando questi tre elementi contemporaneamente è difficile perdersi.

 

Purtroppo la mappa delle misioni è poco dettagliata,soprattutto quando il paesaggio è innevato orientarsi resta davvero difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mappa delle misioni è poco dettagliata,soprattutto quando il paesaggio è innevato orientarsi resta davvero difficile

 

Anche a me capita, ma poi scusa, se sai il punto da dove parti e ti orienti con la bussola dovresti riuscire a capire la tua posizione, magari usa rotte lineari se proprio non ci sono punti di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

mi presento:mi chiamo Giovanni Bifulco,ho 14 anni e sono di San Giuseppe Vesuviano provincia di napoli.

Mio zio è aviere capo nell'amatissima (almeno da parte mia) Aeronautica militare Italiana.

Volevo farvi una domanda:ho combat flight simulator 3 e mi serve il file della lingua italiana...... mi potete dire dove procurarlo.

Grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io ho giocato a CFS 3 per un sacco di tempo...dall'anno in cui è uscito fino a 2 anni fa circa, ho finito una campagna con la RAF (vincendola) e ne stavo iniziano un'altra con la luftwaffe(che ho rovato molto più difficile) e devo dire che come gioco mi è piacuto molto, visto che si può fare praticamente qualunque cosa in un ambiente vastissimo (Francia, Inghilterra, Danimarca e Germania) e con un'infinità di aerei ed armamenti. Le cabine sono abbastanza fedeli, di alcuni aerei più di altri meno, e la simulazione del volo idem (per esempio non capisco come sia possibile ke il P-51 non sia in grado di sostenere dei loop senza perdere drasticamente la velocità o andare in stallo, pur essendo su carta l'aereo con il motore più potente, anzi mi sembra l'unico con un V12 Rolls-Royce Merlin V1650 da più di 1600 CV), ma tutto sommato è un simulatore che consiglierei a tutti per la sua alta giocabilità e la cosa che preferivo in assoluto di quel gioco...l'incertezza del rientro B-) a volte senza carburante, a volte senza carrelli, altre ridotto a un colabrodo o con perdite di liquido refrigerante o idraulico...gli atterraggi erano sempre emozionanti...per non parlare poi della campagna, dove se si impara ad usarla bene si riesce a coordinare tutte le forze (terra, aria e mare) per l'avanzamento del fronte...anzi sotto un certo punto di vista si potrebbe definire anke un gioco di strategia...quindi se potete compratelo !!! ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...