Vai al contenuto

Nuova campagna conquista mondiale


Berkut

Messaggi raccomandati

allora facciamo che parte verso mosca qualcosa tipo 30.000 minuteman IV, li faccio volare a bassa quota

 

poi 100 OHIO vi scaricano altri ICBM, tutti regolati alla massima potenza, qualche strike di b-2 e formazione di b-52 scortati da f-22 f-35 f-18g f-14 con copertura AWACS

 

facendo un paio di conti: gli 80 patriot e i tor non è che facciano molto visto i 30.000 minuteman più gli ICBM

 

i 1000 su-27 e i mig-31 li lascio in pasto agli f-22, prevedo zero perdite, per quanto riguarda i mig-19, cosa vuoi che faccia un aereo armato solo di razzi e cannoni?

 

in poche parole mosca e dintorni è ridotta ad una landa desolata e bruccicchiata per parecchi km, insieme ai 1000 javelin e tutto il resto

 

contrastatemi questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 244
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

andateci voi dopo che è esplosa la bomba atomica...

complimenti!

Siamo andati con maschere antigas, che abbiamo fornito anche ai nostri soldati.

Noi, volevamo divenatre alleati del Winner Team, e voi ci avete attacati!

Adesso siamo nemici!

Comunque invio 500 carriarmati, 150 Su-27 Flanker, 5000 soldati armati di XM25 e lanciafiamme a conquistare il Polo Nord (ecco perchè il lanciafiamme :P;):rotfl: )

 

 

 

CIAO!!! :)

e che ci fai con la maschera antigas contro le radiazioni?

 

ma vatti a documentare, invece di scrivere cavolate

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rekap i tuoi 30.000 minuteman li cogli dagli alberi?? un minuteman costa 7.000.000.000 di dollari tu i soldi li fabbrichi??

e poi chi ha detto mig-19 ha corretto berkut ha scritto mig-29!!

 

i tuoi f-22 li faccio fuori con i mig-31 combinati con la potenza di fuoco dei SAMP/T mentre starò seduto comodo al cremlino ad ascoltare american idiot!

 

 

berkut lascia perdere i poli invadiamo la cina che è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui c'è parecchia confusione

 

consiglio di lasciar perdere tutto, cancellare tutto e ricominciare prestanod fede al regolamento, nel quale si dice che le armi devono essere elencate PRIMA dell'attacco, e che devono essere realistiche anche in fatto di numeri

 

poi visto che questa campagna è cresciuta di 7 pagine in poche ore, consiglio di fare dei turni, estraiamo a sorte l'ordine (possiamo farlo io e rekap che ci conosciamo e apparteniamo a fazioni opposte) quindi si va avanti turno per turno, poi diamo un limite di tempo per il turno se entro 24 ore se non si è risposto il turno passa

 

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rekap i tuoi 30.000 minuteman li cogli dagli alberi?? un minuteman costa 7.000.000.000 di dollari tu i soldi li fabbrichi??

e poi chi ha detto mig-19 ha corretto berkut ha scritto mig-29!!

 

i tuoi f-22 li faccio fuori con i mig-31 combinati con la potenza di fuoco dei SAMP/T mentre starò seduto comodo al cremlino ad ascoltare american idiot!

 

 

berkut lascia perdere i poli invadiamo la cina che è meglio!

hai parecchia confusione in testa caro skettles visto che io ti ho attaccato

 

poi vorrei vedere la fonte del prezzo, poi vediamo se è più realistico 30.000 minute man(sempre se sai cosa sono) o 300 carriers

 

poi come pensi che un mig-31 possa battere un f-22? a quest'ora la russia era la padrona del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

sekondo me meglio fare kome ha detto dread anke se sembra ke nessuno l'abbia askoltato....fermi tutti..leggeteve el regolamento..e fate a turni....kribbio c'e troppa konfusione....

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non c'e motivo di inkazzarsi..stiamo parlando ke kuesta kampagna...beh leggi kualke post piu sopra...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora qui mi sa che night ha capito ben poco,

 

 

Allora hai chiesto a dread se gli serve un braccio destro, io ti rispondo così:

 

winner Team è composto da:

 

maverick1990,dread,argonauta,mazza

Alleati: ice-man per adesso

 

tu mi minacci e poi vuoi essere mio alleato, guarda se tu giuri fedeltà al winner team, tu , ice e argo potreste cooperare nel conquistare e monitorare l'area dell' oceano indiano più australia, midway, caraibi ssicurandovi e assicurandoci ( siamo alleati) un buon controllo nelle risorse pertrolifere della zona e degli ottimi punti di appoggio per eventuali attacchi alla russia e all' europa centro-meridionale

 

Dread si sta occupando delle trattavive nell' europa e nell' africa

 

Io ho completato il lavoro con le americhe ,il programma spaziale va avanti ( abbiamo una copertura mondiale del 99,99999999 %) e poi ho un progettino per la russia, però mi serve appunto l'appoggio appunto di tutta l'asia e ve ne potreste occupare voi.

 

Allora dopo aver riunito le americhe sotto un' unica bandiera, dopo aver allestito di porti e aeroporti ultra-moderni i nostri territori, dop aver rafforzato il nostro esercito con le migliori apparecchiature di nostra concezione, lascio le americhe ai nostri fedeli generali e mi trasferisco in groenlandia dove incomincia una guerra lampo contro i nativi locali, guerra che si conclude senza vittime, i nativi ci appoggiano pienamente e chiedono alla danimarca l' indipendenza o meglio la collaborazione con il nostro team, la danimarca all' inizo scettica, poi vedendo che le risorse petrolifere, le americhe, parte dei mari e degli stretti più importanti sono sottoi l nostro controllo ci appoggia regalandoci così un altra base importante nell' america settentrionale, facendoci così affacciare nuovamente ( prima con l'olanda ricordate? ) nei mari settentrionali europei.

 

Fossi in voi incomincierei a preoccuparmi per l'inghilterra, abbiamo già olanda e danimarca e ora puntiamo verso lussemburgo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

un momentin

 

per berkut: le tue truppe appena errivate sono state falciate via

la russia è ancora mia

 

per skettles: appena partite le tue portaerei sono state affondate dai miei sub che le tallonavano ti ricordi... per i tuoi TOR mi badstano 2 SAS l'una è li faccio saltare

un minuteman puo avere 3 testate e costa mille volte meno

io i soldi li fabbrico in borsa e scalando le ditte di produzione

 

quindi in russia ve la siete presa nel popo, tutto quello che avete messo in russia non c'è perchè non l'avete conquistata( consiglio 80 patriot in russi non servono ad un cazxo)

 

 

per night: australia e NZ erano protette sono stete salvate

panama l'avavo già presa non ti ricordi

 

per rekap: a nopoli ci sono arrivato abbatendo quello che era in volo facendo saltare le AD con atti di sabotaggio e cecchinando tutto quello che camminava di ostile

 

 

in italia ci sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

per skettles ho esagerato apposta, esattamente come avete fatto tu e berkut, vi pare concepibile 300 carrier?

 

comunque io sposto 2 ACSG nell'adriatico e aiutato dalle basi italiane di argo comincio il bombardametno dei balcani e su su fino ad austria germania polonia ecc

 

poi con 4 ACSG mi dirigo verso l'inghilterra

Link al commento
Condividi su altri siti

si alzano in volo 20 f-22 e 10 tomcat, più 2 sentry accompagnati da f-35

 

gli AWCS trasmettono i dati dei tu ai tomcat che fanno partire gli aim-54, si salvano tre tu, ma vengono abbattuti daòòa secoonda scarica

 

i b-1 vengono intercettti dagli f-22, aiutati da radar a bassa frequenza e metereologici, hanno fatto in tempo a sganciare un paio di bombe

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ritiro immediatamente! mentre invio 25 hornet e 30 super hornet insieme a 3 awacs dalla portaerei + vicina e abbatto tutti i tuoi tomcat!

 

parte intanto la rappresaglia con missili cruise popeye turbo con testata da 900 kg

 

le mie navi ne anno fatto partire 567 + altri 400 dai lanciatori multipli terrestri!

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

dei tu e dei b-1 non ti rimane niente, comunque i piloti dei tomcat si salvano tutti

 

i tomcat prima di morire ti fanno fuori due AWACS (benedetti phoenix) e poi gli hornet e super hornet vanno in pasto a f-22 e f-35

Link al commento
Condividi su altri siti

intato ti arrivano contro i popeye turbo sono 967 e intanto parte una seconda raffica di cruise, 850 ,puntati in tutte le diverse zone della russia e 150 dei quali verso le tue basi militari! mentre invio 85 a-6 a eliminare le tue difese sam e mitragliatori!

faccio alzare in volo altri 45 hornet armati di harpoon che attaccano le tue navi da guerra ormeggiate nei porti e 52 s-3 viking ad attaccare i tuoi sottomarini strategici!

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto la conquista russa l'ha fatta argo, io ho solo un pò di truppe

poi bisogna vedere se gli a-6 e gli hornet ce la fanno ad arrivare agli obiettivi, visto che siamo equipaggiato con f-22 e f-35, e gli hornet ci fanno un baffo

 

però c'è una piccola incongruenza nel tuo discorso, mi spiego, gli SSBN, sono praticamente invisibili, come avresti fatti a trovarli? a parte il fatto che ci saranno quelli di argo, perchè io li non ce li ho mandati

 

immagino che argo, abbia approntato una linea di difesa costituita da patriot lungo tutto il confine

 

e poi scusa da dove attacchi?

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

sono operativi con un larghissimo anticipo i nuovo sottomarini francesi classe barracuda e mi compro dai cinesi la portaerei varyag classe admiral kunetsov.

invado il benelux e intanto fabbrico altri 1500 leo 2 e invado svezia , norvegia e finlandia e costituisco una linea difensiva in carelia e nella penisola di kola( confine russo-finlandese) per evitare sorpresine e sposto i miei classe kilo, akula e typhoon nel mar baltico insieme alla portaerei "principe de asturias" e il suo gruppo navale..... con un azione congiunta di francia e germania invado i balcani da nord verso sud fino alla grecia compresa (se qualcuno l ha gia invasa me lo dica...) e piazzo di fronte allo stretto dei dardanelli il gruppo navale della varyag equipaggiata con su 33 naval flanker... invado pure l islanda e piazzo li il mio arsenale nucleare composto da lanciatori di ss 18, 19, 20 difeso dal col moschin e da ef 2000 coperti da batterie aa tunguska e tor m1

Link al commento
Condividi su altri siti

nei balcani c'è il tuo alleato reakap

 

quanto ai dardanelli erano rivendicati dal winner team, ma si può sempre combattere, li c'è una mia ACSG più altre unità di argo, che non tenuto a rivelare

 

un'AI (Armata d'Invasione, composta da tutto quello che serve per un'invasione in grande stile) invade tutta l'indocina, prendendo il controllo fino alla birmania e in bangladesh, un'altra AI occupa giappone e taiwan, cch vengono imbottite di ICBM e tomahawk

 

conquisto anche la corea (nord e sud) e partendo dalla mongolia occupo tutto il territorio cinese del Jehol (quello compreso tra mongolia e corea)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok.... i dardanelli infatti non ho problemi non voglio occuparli non mi interessano. ah vero i balcani sono di rekap... beh ne approfitto per occupare romania , ungheria ,austria, repubblica ceca , slovacchia,moldavia ,russia bianca , repubbliche baltiche ,polonia..... e li piazzo il 2o corpo di armata sotto il mio diretto comando ovviamente a scopo puramente difensivo... la danimarca mi sembra sia di qualcuno e quindi non la tocco... dall algeria e dal marocco faccio partire il 1o ed il 3o corpo d armta ed invado il resto dell africa escluso il corno che mi sembra sia tuo dread...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...