Vai al contenuto

Falcon 4.0 italiano


silkill

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. sono nuovo del forum. ho un problemone: ho la versione italiana di falcon 4.0 e vorrei trasformarla in inglese. ma tutti i link alla "ita to us" patch che ho trovato sul net sono broken. mi sapete dire se esiste qualche sito sul net che ancora funziona e che possiede questi files. grazie e ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite batterfield
perchè ho letto che per applicare le patch e gli add-ons bisogna avere la versione inglese (o americana). Mi sbaglio?

Guarda che secondo me se ci metti un add-ons mi sa che automaticamente diventa in inglese ma non saprei dirti! ;)

io invece ce l'ho in inglese e la vorrei in italiano, non è che c'è una patch di traduzione? blink.gif

Mi sa che sara' difficile trovare una patch per il cambio della lingua.....cmq non saprei dirti.Io in verita' avevo su una patch su falcon in versione inglese che mi faceva atterrare su una portaerei con un f-14 ma non era sto granche'.

Cmq anche io l'avevo cercata quella patch per la lingua italiana ma senza risultati.....mi dispiace... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Mio fratello giocava su falcon e aveva un manuale che descriveva tutte le manovre per scansare un missile o per mettersi in posizione per attaccare un altro cacciama era un cosone grozzo 700 erotte pagine roba che solo pochi sanno finire...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
io invece ce l'ho in inglese e la vorrei in italiano, non è che c'è una patch di traduzione? :blink:

emh.....ò'erba del vicino è sempre piu verde............

 

per aries il fatto è che i ragazzi del nucleo falcon si stanno impegnando per la traduzione completa di tutto il manuale diu falcon 4.0 in italiano gli mancano soltantoi pochi capitoli 2 o tre se non sbaglio

 

phant metterà la news sul sito http://www.vitaf.it/ appena sarà scaricabile la traduzione

 

quindi non vi resta che aspettare :):) molto probabilmente dopo il rientro dalle ferie potrete godere anche voi della traduzione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...