Vai al contenuto

Siete favorevoli alle nozze gay?


Giovanni86

Siete favorevoli alle nozze gay??  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Siete favorevoli alle nozze gay??

    • SI
      15
    • NO
      15


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

non c'entra molto con l'argomento

Era per fare un esempio :rolleyes:

 

Per dire che le prese di posizione della Chiesa possono in qualche modo influenzare anche un referendum...

e per mostrare come la moralità venga presa MOLTO in considerazione nel cristianesimo... ma questo è un discorso che è stato già fatto...

cmq per tornare IT non vedo perchè se 2 persone si amano veramente e vogliano passare la vita insieme non dovrebbero avere gli stessi diritti degli altri... concordo con quello che hanno detto dominus e vezz

 

Ma li temete gli omosessuali che siete contrari? Non mordono mica.....

:asd::asd::asd: il solito discorso delle fobie.... attenti all'uomo nero che è cattivo! :asd::asd::asd:

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra molto con l'argomento

Era per fare un esempio :rolleyes:

 

Per dire che le prese di posizione della Chiesa possono in qualche modo influenzare anche un referendum...

e per mostrare come la moralità venga presa MOLTO in considerazione nel cristianesimo... ma questo è un discorso che è stato già fatto...

cmq per tornare IT non vedo perchè se 2 persone si amano veramente e vogliano passare la vita insieme non dovrebbero avere gli stessi diritti degli altri... concordo con quello che hanno detto dominus e vezz

 

Ma li temete gli omosessuali che siete contrari? Non mordono mica.....

:asd::asd::asd: il solito discorso delle fobie.... attenti all'uomo nero che è cattivo! :asd::asd::asd:

Qui non è questione di fobie o di colore della pelle, è solo un discorso di comportamento e di buon costume.

 

Se vedi un nero in giro per la città, non pensi a niente.

 

Ma se vedi due omosessuali che si baciano, beh...scommetto che il naso un pochino lo storci...e pensi :"ma guarda quei due..."

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè non sei abituato a vederle... se vedessi 2 donne carine baciarsi non credo tu storceresti tanto il naso... anzi...

Ti assicuro che per me non è così...credimi. Vedere due gay o due lesbiche che si baciano mi fa senso, indipendentemente dal sesso. Sto parlando seriamente, non faccio distinzioni.

 

Magari tu non storceresti il naso guardando due lesbiche che si baciano, ma ovviamente ad una ragazza "normale" potrebbe non piacere.

 

E poi non credo che sia una cosa "tanto normale" da accettare sulla quale ci si fa completamente l'abitudine.

 

Non è questione di razza diversa, di colore della pelle, o di qualche altre cavolata. Qui secondo me è proprio una questione di diversità.

 

Adesso vi racconto questa.

L'anno scorso andai in gita a Berlino con la scuola, per caso capitammo in un quartiere grandissimo dove ci spiegarono che c'era la percentuale di omosessuali piu' alta della città. Ce ne erano tantissimi! Dovevate vedere che razza di quartiere era: pieno di locali a base di festinacci dove c'erano gay e lesbiche di tutte le età, pieno di "ragazzi" travestiti, negozi con tantissime foto di coppie omosessuali abbracciati. Per strada giravano ragazzi che camminavano abbracciati con le mani sul sedere!! Ma insomma...sembrava il paese del "sesso fai come caz*o ti pare"!!!

 

Insieme ad alcuni miei amici capitammo in un ristorante all'aperto dove poco piu' in là c'erano due uomini di circa 60 anni che stavano limonando davanti a tutti come se niente fosse. Abbastanza sconcertante a mio giudizio. Ma la cosa ancora piu' sconcertante, è stato vedere un bambino che mentre passava si è fermato a guardare sti due gay ad occhi spalancati!!! :blink: Ora ditemi voi, quel povero bambino cosa avrà pensato nella sua testa vedendo quello spettacolo osceno!!!???

Ma dai su, io non riesco a mandarle giu' queste cose.

 

Permettere agli omosessuali di "esibirsi in pubblico" non è garantire diritti e libertà, anzi...è eccessivo permissivismo! Alcuni omosessuali lo capiscono, altri no.

Vuoi convivere? Va bene...convivi pure! Ma perchè devi andare in giro a dimostrare a tutti che tu sei omosessuale!?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrebbero vergognari di esserlo, nell antichità essere gay era ancora più virtuoso di essere eteri, achille lo era, cesare lo era.....

 

Sono d' accordo che le coppie gay, come le coppie etere, si debbano limitare a certi comportamenti in presenza di pubblico, un conto è un bacio di un minuto, un altro conto è una bella limonata, però se ci pensi un attimo, la libertà di espressione non è uno dei principi della democrazia???

 

Mi sto, e ci stiamo lamentando, degli atti osceni dei gay e lesbiche in pubblico, però in fondo quei comportamenti rappresentano la massima estensione del diritto di espressione.....credo sia solo questione di abitudine no?

 

Effettivemanete un po' tutti ci sentiamo estranei dal mondo gay e questo ci porta a veder le cose in questo modo, però penso che sia solo questione di tempo.....una volta non si affittavano le case agli ebrei perchè si consideravano diversi, poi ai meridionali, poi ai neri e ora ai gay....è solo questione di abitudine....

 

Per quanto riguarda l'adottamento di bambini sono completamente contrario, il bambino si ha SOLO da un raporto uomo-donna, e un bambino deve avere una madre e un padre siano essi adottivi o non, l'importante che i due genitori siano di sesso differente...e su questo penso che ci sia poco di discutere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è contro natura: alcuni animali (tra cui i cani) si "accoppiano" indistintamente con maschi e femmine.

Quelli sono appunto degli animali, e in quanto tali non hanno raziocinio...agiscono per istinto.

 

Per l'uomo non dovrebbe essere così.

 

E poi per i cani non è proprio un discorso di omosessualità, quando sono in "calore" ed è da parecchio tempo che non si accoppiano, vengono attratti anche da un cane dello stesso sesso. Ma non è, come ho detto, questione di omosessualità, è una questione di mancanza di accoppiamento, per cui diciamo così...lo "cacciano" dove capita XD

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli uomini quando sentono la mancanza del sesso lo fanno con uno dello stesso sesso

 

cosa pensi che succedeva nelle navi del 1700?

:rotfl: grandisssimo! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

ehi.... ma è vero.... Fabio ne sa qualcosa.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche gli uomini quando sentono la mancanza del sesso lo fanno con uno dello stesso sesso

 

cosa pensi che succedeva nelle navi del 1700?

:rotfl: grandisssimo! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

ehi.... ma è vero.... Fabio ne sa qualcosa.... :D

devo scrivere qualcosa perchè se no mi becco il 10, ma il pot originale sarebbe questo:

 

 

:huh::o:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè non sei abituato a vederle... se vedessi 2 donne carine baciarsi non credo tu storceresti tanto il naso... anzi...

Forse tu non storceresti il naso,ma io si.

Non è questione che siano due uomini o due donne a baciarsi,sta di fatto che sempre omosessuali rimangono e a me fanno senso,indipendemente dal sesso.

 

Cos'è.. forse perchè comunque tu sei un ragazzo,ti piacciono le ragazze e quindi ne vedi due che si baciano..non storci il naso per il solo fatto che sono del tuo sesso opposto?

Beh io sono una ragazza,mi piacciono i ragazzi.. ma se ne vedo due che si limonano passionalmente su una panchina mi giro dall'altra parte totalmente esterrefatta!

Ripeto: per me vale sia nel caso di due uomini che nel caso di due donne.

 

Non riesco ad accettare l'omosessualità,i matrimoni gay e quant'altro di "frocioso" o "lesbicoso" ci sia.. perchè per me non è assolutamente normale!

E scusatemi se mi fanno schifo.. ma a me pare più che legittimo.

Io non sono abituata a vedere tanti froci e lesbiche che passeggiano mano nella mano palpandosi animatamente il sedere a vicenda...se ne vedo rimango alquanto sconcertata da un atteggiamento di questo genere e MAI vorrò abituarmici!

 

 

Perchè io sono normale e loro no ...e perchè mai io dovrei abituarmi alla NON-normalità??! Che si adeguino loro,vale a dire cercando di essere il più discreti possibile e fare le loro faccende rintanati in qualche posto per gay o in casa propria(o addirittura come si può notare dal racconto della gita a Berlino di Giovanni,emarginandosi in quartiere unicamente per loro!).

 

La libertà di agire è una bella cosa,ma nei limiti della decenza.

Nel momento in cui una coppia di gay si bacia spassionatamente in pubblico,finisce anche la libertà di un bambino di poter passeggiare tranquillamente senza dover vedere "certe cose" e quindi crescendo con un modello di società distorta.

Vengono prima i diritti di un bambino o i capricci di una coppietta omosessuale?

Anche i matrimoni gay per me sono l'esempio di un modello di società distorta..perchè per me una vera coppia è UOMO+DONNA!

Se due gay non sono una vera coppia..perchè devono pretendere i diritti di una coppia?

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma questa frase "Perchè io sono normale e loro no ...e perchè mai io dovrei abituarmi alla NON-normalità" non la condivido proprio... allora perchè non uccidiamo i menomati, i portatori di handicap...

poi cosa sarebbe il normale? quello che fa la maggioranza? allora mi sa che non dovremmo parlare l'italiano perchè non è normale.....

ma perchè non si riesce tutti quanti a vivere secondo una mentalità più aperta il "vivi e lascia vivere" o il "fai agli altri quello che vorresti sia fatto a te" cristiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma questa frase "Perchè io sono normale e loro no ...e perchè mai io dovrei abituarmi alla NON-normalità" non la condivido proprio... allora perchè non uccidiamo i menomati, i portatori di handicap...

Io non ho mai parlato di uccidere. Tantomeno di uccidere i gay.

 

La normalità è la"condizione di ciò che non si discosta da una situazione regolare ".

Ora,la situazione regolare è che le coppie siano eterosessuali...quindi per me essere omosessuali non è normale.

 

Almeno..io la penso così :)

 

E poi la normalità è anche "stato di chi, nel modo di comportarsi o di pensare, si adegua alle consuetudini e alle regole della società in cui vive".

Viviamo in una società non ancora pronta a questo pullulare di omosessuali a destra e a sinistra...dunque sono loro a doversi adeguare!

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che la normalità è relativa come tutti i concetti umani.

Il fatto è che, in qualsiasi caso, siamo in uno stato libero (per fortuna) quindi finchè si rimane nei limiti della pubblica decenza si può fare qualsiasi cosa.

Comunque col tempo ci abitueremo anche a questo, quanto ai PACS non sarei tanto sicuro che non passino....

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura come si può notare dal racconto della gita a Berlino di Giovanni,emarginandosi in quartiere unicamente per loro!).

 

Come gli ebrei nei ghetti.....

Gli ebrei furono costretti a vivere confinati in un ghetto,gli omosessuali no.

 

Probabilmente a Berlino si sono creati di propria volontà un quartiere tutto loro perchè hanno capito che la società per intero non è ancora pronta ad accettarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

CONTRARIO. COMPLETAMENTE OSCENO E CONTRO NATURA. Vabbe se dobbiamo parlare di oscenità possiamo parlare sel comunismo no?

Sei un pò OT...

Comunque non li giudico nè un oscenità, forse può essere considerato contro natura ma sembra sia una pulsione umana, anche naturale da un certo punto di vista.

Prova a leggerti Freud&Jung

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...