Vai al contenuto

Nuovo caccia!


Berkut

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho disegnto un nuovo caccia. L' ho chiamato FB-104.

Ve ne invierei un disegno. Se solo sapessi come si fà ad inviare immagini dal propio PC!!!

Vi avverto però, che l' ho fatto con Paint. Quindi, non è molto simmetrico. Ma comunque capirete l' areo che mi piacerebbe far volare.

 

 

 

CIAO!!! :)

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un'invenzione è meglio spostarlo in Off-Topic, per non creare confusione...

 

Se vuoi inserire un'immagine dal tuo pc usa Image Shark.

Trovi il link appena sotto al box di testo quando scrivi un messaggio.

Già forse è meglio spostarlo. Comunque, io l' ho notato ImageShack, io clicco su "Sfoglia", carico l' immagine clicco su "host it!", ma è lentissimo a caricare, anzi, non si apre propio. Ho anche provato a inviare senza cliccare su "host it!" ma l' immagine non appare. Faccio un' altra prova.

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

berkut inviami il tuo proggettino per e-mail

Perchè ti interessa tanto? Guarda che fà pena, è un mostro! E poi...dare la tua e-mail, al primo che capita, mi sembra poco prudente, insomma, uno potrebbe risalire al tuoindirizzo di casa. Conl' e-mail no si pò risalire all' indirizzo di casa? Facciamo così: dimmi precisamente come si una ImageShack.

 

 

 

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dall'email non si può risalire all'indirizzo di casa, a meno che non l'hai specificato nel tuo account che però è protetto

 

e se sono così bravo a questo punto traccio il tuo IP

Che vorresti dire con "traccio il tuo IP"? Mi devo preoccupare? :unsure::unsure::unsure:

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non preokkupartii...nessuno ti fa niente..senti...te selezioni l'immagine e klikki su host it...

 

fine della storia...

 

 

se devi aspettare tanto allora e perché:

1)la konnessione ke hai e lenta

...2) e la foto ha molti megabites.....

 

 

klaro? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbdown: pensavo fosse un proggetto invece mio fratello di 5 anni fa disegni + belli :thumbdown:

Che gentile che sei, da premio nobel per la gentilezza...

Cmunque te lo dovevi aspettare, visto che è fatto con Paint.

Io trovo che sia bellissimo.

 

 

 

CIAO :offeso::offeso::offeso:

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è carino, questo è vero!! fai un proggetto vendilo alla nortroph o alla boeing e diventa miliardario

Ah ho capito: tu intendevi brutto il disegno, non l' aereo!!! Ah, scusami allora. Bhe. trovo anche io che il disegno non sia un granchè!!!

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è carino, questo è vero!! fai un proggetto vendilo alla nortroph o alla boeing e diventa miliardario

Ah ho capito: tu intendevi brutto il disegno, non l' aereo!!! Ah, scusami allora. Bhe. trovo anche io che il disegno non sia un granchè!!!

 

 

 

CIAO!!! :)

allora a quando il proggetto????

Link al commento
Condividi su altri siti

si che l'ho disegnato io!!!! che dite se facciamo un concorso per il +bell caccia o bomber made in home????

 

 

ps: al mio forum c'è la settimana di free spam!!! link esercitoarmiaerei.forumfree.net

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...