Vai al contenuto

F-104


Shark

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield

Pur essendo un fan dei Mig (alcuni si intende) e del mitico f-16 e del tomcat F-14 o del F-15 che se non mi sbaglio e' detto eagle e del f-5 tiger........per non parlare dell'F-18

super hornet anche io apprezzo l'F-104 Starfighter.

Link al commento
Condividi su altri siti

si l' F-15 si dice EAGLE a me l' F-104 non piace... qualcuno mi dice qualche caratteristica dello starfighter x favore?

n'altro..ma cribbio esiste la home page sapete??!!

 

http://www.aereimilitari.org/Aerei/F-104.htm

 

mi kiedo kome si facccia a non vederlo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Per l'uso che ne fa l'italia penso che vadano bene.Ma io dico perche' prendere tanti aerei dall'estero quando abbiamo i nostri come il Tornado ADV che e' stato radiato se non mi sbaglio e l'eurofighter typhoon? :hmm::hmm: Ma l'Eurofighter ha anche una versione imbarcata?

eurofighter.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe volte mi stupisci, fai domande su cose dette e stradette, primo il Tornado ADV è un cesso visto che è la modifica di un aereo da strike puro è come usare un fuoristrada in pista, tutti quelli che avevamo li abbiamo restituiti agli Inglesi, secondo abbiamo ricevuto solo 12 EFA e solo 2 sono operativi, terzo non esiste un EFA imbarcato.

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Grazie.............. ;) sono una frana ma almeno ne sono consapevole.....ma qualcuno ci sta almeno lavorando per la versione imbarcato o per ora non ce n'e' la necessita'?

Link al commento
Condividi su altri siti

il "ban"(bannaggio) di un utente e un'espulsione temporanea,o permanente da un sito,un forum....kapisc'??

es:se adesso fabio mi banna( :shutup: ) da kui x una setttimana io non posso entrare kui x una settimana...

 

kiaro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...