Jump to content

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale

Guest staffo

Recommended Posts

Già uno (Mazzucco) che non crede che l'Umanità sia stata sulla Luna, e mi dice che a prova di ciò, lui che ha fatto il fotografo per 20 anni sa fare foto migliori, SENZA tenere in debito conto che lui le foto in assenza di atmosfera non ne ha mai fatta nemmeno UNA... già mi sa sa di cialtrone e banfone.

Figurarsi poi se mi viene a raccontare del 9/11, mi si crepano i denti dal digrignare.

@Python5: davvero dalle tue parti facevano l'hola già nel '91, per quella ragione?

Questo dimostra che il 99% di quelli che si considerano pacifisti, sono ignoranti fino al midollo, sono antiamericani da sempre e per partito preso (parliamo del 91, c'era una guerra degli Alleati contro L'Iraq, però se la prendono solo con Israele-USA), e che predicano bene ma razzolano male.

Io questa gente, la spedirei in Africa, in India, in Medioriente sotto gli Scud, finchè si rendano conto da soli di quanto sono cretini a manifestare in quella maniera.

E' facile manifestare con la pancia piena e i piedi al caldo.

Esseri inutili.

Sono contento che tu abbia avuto un'esperienza illuminante Python.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Never forget.  

Il World Trade Center viene ricostruito.   Un'immagine della nuova Freedom Tower, che ha da poco superato i 52 piani (metà di quelli previsti).     Un rendering del progetto definitivo.    

F 16 CJ del 20th Figther Wing sorvola New York durante un'esercitazione del NORAD , lo spazio vuoto in alto a destra è Ground Zero

@Python5: davvero dalle tue parti facevano l'hola già nel '91, per quella ragione?

...

Sono contento che tu abbia avuto un'esperienza illuminante Python.

Sai, dalle mie parti c'è un centro sociale che si chiama "Intifada"...

...ma ti garantisco che vedevo saltare anche cinquantenni, diciamo così, "borghesi".

...

Mi sono reso conto, ormai da anni, che il peggior nemico del Terzo Mondo è il "terzomondismo".

Ho finito ora di vedere Matrix (manco sapevo che c'era): sono rimasto letteralmente incollato al video...e dire che stavo andando a nanna che domani mi alzo alle 7!!! Gianni ti chiederò i danni (che fa pure rima)!!! Altre volte avevo visto dei botta e risposta sull'11 settembre: questa è la prima volta in cui vedo messe totalmente in ridicolo le patetiche panzane dei complottisti con delle argomentazioni assolutamente cristalline e inconfutabili!!! Fantastico! ;)

PS:ora però vado a nanna eh...

Edited by Flaggy

Come come come? :o

Io ho perso Matrix ragà... come faccio... aiutatemi... si può scaricare da qualche parte, c'è un sito... qualcuno l'ha registrato? :pianto:

Ho visto le tue vignette John.

Veramente azzeccato il contesto.

No dico, anche se l'argomento è pesante, ad un certo punto i cospiraizonisti fanno proprio ridere, e qui s'inserisce bene la critica che offre la sezione delle vignette.

Bell'idea.

Le vignette sono bellissime :)

Ho visto anche io Matrix ieri sera e sono stato molto contento di vedere il confronto in tv di "Inganno Globale" e "Inganno".

@ -{-Legolas-}-

Generalmente mettono le puntate sul sito di Matrix entro breve, magari già stasera o domani lo potrai vedere ;)

Edited by Psycho

Khalidh Sheikh Mohammed ha confessato (a dire il vero lo aveva già fatto sin da quando era libero terrorista) di aver organizzato gli attentati dell'11 settembre, per ordine di Osama Bin Laden.

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/0...arlano-gli.html

E con questo il capitolo cospirazionismo si avvia al tramonto.

=====

Per Leviathan: Chuck è un dilettante... <_>

E con questo il capitolo cospirazionismo si avvia al tramonto.

Mmm dubito purtroppo... cominceranno a dire: "Ci hanno messo tutti questi anni, gli avranno fatto il lavaggio del cervello e detto quello che lui doveva dire" oppure: "L'hanno torturato e lui ha confessato"...

Magari vedono una sua foto adesso e quella delle sua cattura e diranno: "Ma non è lui, non ha la stessa maglietta..." :) e altre amenità.

C'è un tizio tale "USA free" che da come parla, mi verrebbe voglia di scaraventare fuori da un aereo senza paracadute.

Oh... ma certa gente sarebbe capace di dubitare pure di sua madre, volete farci un discorso pacato?

Se ci riuscite, che pazienza ragass....

Seh! L'avranno torturato quelli della cia, poi ucciso e sostituito con un sosia che ha confessato che per il suo amore per lo stipendio che gli passa la CIA andrà anche a finire su un bel lettino con cinghie dalle parti di Terre Haute

Edited by Dominus
Beato te che non sei in una classe dove alla frase "undici settembre" si scatenano mille teorie diverse, con la complicità dei professori

OOH!!!ma allora non sono solooo!!!!!!!!

L'unica cosa che sanno dire è: "ma hanno fatto anche il film...

:asd: :asd: :asd:

Vi prego, palma d'oro all'ironia.

Io son un fan di Star Wars, andate a leggervi questa parodia ai debunker sulla distruzione della Morte Nera fatta da Paolo Attivissimo.

E' bellissima. I debunker del 9/11 ci sono rimasti male, tanto sembra come il loro lavoro.... :asd:

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/0...-da-guerre.html

L'unica cosa che sanno dire è: "ma hanno fatto anche il film...

:asd: :asd: :asd:

Vi prego, palma d'oro all'ironia.

Io son un fan di Star Wars, andate a leggervi questa parodia ai debunker sulla distruzione della Morte Nera fatta da Paolo Attivissimo.

E' bellissima. I debunker del 9/11 ci sono rimasti male, tanto sembra come il loro lavoro.... :asd:

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/0...-da-guerre.html

Okkio che il debunker è quello che smonta le teorie dei complottisti !

Paolo ha fatto la parodia ai complottisti, non ai debunker (anche lui è un debunker).

:)

EDIT

Bellissima.

Quelli di luogo comune l'hanno mai commentata?

Non credo l'abbiano capita.

Edited by Gianni065