Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

Ospite staffo

...rallentiamo... ripeto che come quel pezzo che sembra una lettera della scritta sulla fiancata del boeing ce n'è 1 e solo 1 su un'area molto vasta... e lo stesso vale per il pezzo della turbina... come si spiega che le turbine di quelli schiantati contro le torri gemelle sono state ritrovate intere e non un pezzetto solo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

questo non giustifica che di 2 turbine in acciaio possano sparire senza lasciare segni sul muro (vedi documento del sito iniziale), perchè non mi risulta che il cemento armato disintegra al contatto... e poi non riesco a spiegarmi di tutti i detriti restanti... dove sono? solo 1 misero pezzo??? in pratica di un glorioso boeing che attraversa ben tre complessi (durissimi) di cemento armato forando dall'altra parte, ci rimangono 2 pezzi trasportabili a mano??? per essere un bestione da 100t lo facevo più coriaceo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere un bestione da 100t lo facevo più coriaceo...

qui ti sbagli, un aereo come quello è ralativamente fragile, in fondo è un tubo cavo non un ariete da sfondamento, e non puoi aspettarti che ti facciano vedere tutti i detriti pezzo per pezzo, sopratutto quando sono sotto le macerie

 

ma scartando l'aereo, cosa può essere stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

non credo che oltre all'ipotesi aereo ci siano altre non fantascentifiche che possano essere valide...

 

l'unica probabile (e alla luce di quello che ho letto sul sito anche più di probabile) è quella di un altro aereo...

 

 

argonauta... dimmi se non è strano che non vedi una valigia ma sono state riconosciute tutte le vittime .... e poi semmai i corpi lì non ci sono mai stati

Modificato da staffo
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica probabile (e alla luce di quello che ho letto sul sito anche più di probabile) è quella di un altro aereo...

ma siamo punto a capo, se fosse un'altro aereo sarebbe biodgradabile?i pezzi dell'altro aereo?

 

ma sopratutto, allora dove cavolo è finito sto bendetto volo 77 della AA?

Link al commento
Condividi su altri siti

e nessuno ha sentito la mancanza di quelli sull'aereo(quello che staffo dice si sia schiantato)...

altre ipotesi non fantascentifiche...(missili che non si sà da dove siano partiti come a ustica...)

Modificato da argonauta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

appunto dico che almeno per il momento cerchiamo di stare ai fatti... certe ipotesi se vogliamo le tratteremo dopo... ora dobbiamo capire cosa ci dimostra che quel boeing si è schiantato lì e cosa no.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

io vado per deduzioni logiche... e in questa storia ci sono troppi vuoti... perchè al pignolo risulta incomprensibile come qualsiasi aereo posso attraversare 3 complessi del pentagono per fare un foro sull'ultimo.....quindi anche l'ipotesi secondaria di un eventuale aereo più piccolo non è facile da dimostrare... ma quella del boeing mi pare che state iniziando a capire che è una cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite staffo

non parlate di complotti assurdi... dimmi che per te è normale che di una turbina se ne ritrova un pezzettino... mentre i cadaveri sono stati tutti identificati???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...