Vai al contenuto

Il Mio Bombardiere Preferito


Mazza

Messaggi raccomandati

Che dire...

Il b-52...provato la prima volta due anni fa'...

 

 

quesito fondamentale...

VOi spegnete la fiamma prima di bere?

poi bevete tutto, oppure lasciate l'ultima parte di puro alcol acquitrinoso al bicchiere? :lol:

io avevo provato assenzio sto' estate e c'era la fiamma..kuando ho bevuto l'ho bevuto kon una kannuccia...senza spegnere la fiamma... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli amanti del Jack Daniels....

 

 

Mi dispiace informarvi che la vostra acqua di fuoco è una bevanda orribile, la peggiore che abbia mai bevuto.

 

Il suo cugino Johnnie Walker è decisamente migliore, ma non si può dire di amare l'alcool se non si ama l'alcool del vecchio continente.

 

Mai provato il Glenfiddich?

 

è di sicuro la migliore acqua di fuoco commerciale in circolazione.

 

Se poi volete provare emozioni veramente forti sarò felice di guidarvi alla scoperta delle migliori distillerie artigianali della mia amata terra irlandese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te anche se non sopporto il Red Label e non amo molto il Whiskey irlandese, anche se ho una bottiglia di Jameson invecchiato che non è niente male.

Quanto al Glenfiddich non mi piace, non amo molto i single malt, comunque anche di questo ho una bottigliona nella collezione.

I miei preferiti sono il Talisker e i vari whisky delle highlands.

 

 

P.S. L'assenzio è bonaccio quando non sa troppo d'anice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te anche se non sopporto il Red Label e non amo molto il Whiskey irlandese, anche se ho una bottiglia di Jameson invecchiato che non è niente male.

Quanto al Glenfiddich non mi piace, non amo molto i single malt, comunque anche di questo ho una bottigliona nella collezione.

I miei preferiti sono il Talisker e i vari whisky delle highlands.

 

 

P.S. L'assenzio è bonaccio quando non sa troppo d'anice.

l'assenzio è buono quando lo bevi a Praga ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

come whisky preferisco lo Scotch Whisky.. B)

 

Cocktail non ne ho uno preferito.. forse vodka più le varie combinazioni, ma la verità è che ogni volta ne prendo uno diverso.. :rotfl::rotfl:

Ehm......ma Scotch, non era il termine generale per definire i whiskey scozzesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

come whisky preferisco lo Scotch Whisky..  B)

 

Cocktail non ne ho uno preferito.. forse vodka più le varie combinazioni, ma la verità è che ogni volta ne prendo uno diverso..  :rotfl:  :rotfl:

Ehm......ma Scotch, non era il termine generale per definire i whiskey scozzesi?

appunto io preferisco lo scotch.. scozzese!!!

 

Poi il talisker è veramente superbo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
No, non è così devastante, è solo insopportabilmente dolciastro.

Provate la trasfusione

cos'è la trasfusione?

E' un simpatico cocktail fatto per la maggior parte di alcol puro a diversi gusti (sambuca, assenzio sono i più comuni, poi lo puoi fare con qualsiasi cosa) che se ben fatto supera gli 80% ed è devastante.

Io comunque resto per il buon Whisky e per il Bloody Mary, irrinunciabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se entro in un locale e gli chiedo un B-52 al barrista loro capisxcono cosa sto dicendo o mi sparo una figuraccia? :rotfl:

ieri lo abbiamo chiesto alla barista, lei ha guardato il proprietario, lui le ha detto si, lei si è girata e ha annuito, pareva una scena da film :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...