Vai al contenuto

TR-3B


Shark

Messaggi raccomandati

Dato che metà delle sparizioni e degli UFO di questo mondo sono attribuiti agli Stati Uniti dai complottisti, la prova che Edgar non sta dicendo nulla di importante è data dalla sua stessa esistenza in vita, visto il curriculum che si attribuisce, se dicesse qualcosa di sensibile sarebbe gia dovuto essere "suicidato".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

quanti bei ricordi di un infanzia passata...quando ero piccolo mi affascinavano gli UFO oltre che agli aerei da caccia... poi sono arrivato su questo forum è ho avuto la prova concreta che gli UFO esistono davvero.. esistono eccome gli "Unidentified Flying Object" ... solo che cambiano le circostanze.. se 10 anni fà avessi visto un oggetto di forma triangolare svolazzare qua e la' avrei detto: Buon Dio ma quello è un UFO... se la stessa cosa mi succedesse oggi direi: Buon Dio ma quello è un RQ 170 Sentinel o un X47B dell'US Navy... ci sono oggetti volanti che non sappiamo identificare, ma solo perchè in quel momento ci mancano le conoscenze adatte... tutto qui :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente esistono episodi apparentemente ancora senza una spiegazione scientifica, ma io quando vedo un "oggetto triangolare" che svolazza qua e là diciamo che la prima cosa che mi viene in mente non è esattamente un ufo o qualche superprototipo della marina ... Sarò vecchio? (O sarà per questo che m'hanno buttato fuori a Pozzuoli???).

Modificato da Vultur
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ho tre palle (la destra sono i chaffs, la sinistra i flares e quella nel mezzo l'ECM) e tendo a farmela sotto perchè ho paura di sbattere duro per terra quando di botto mi si dice di fare manovre a bassa quota e velocità che ho solo studiato sull'abecedario del piccolo allegro pilota, ma che non ho mai fatto nella realtà (in pratica lo stesso problema di un sacco di piloti di linea ...). Chi arriva vergine alla prima notte di nozze, resta vergine tutta la vita: non so com'è ora, ma ragazzi non presentatevi a Latina senza un congruo numero di ore di volo (vere mi raccomando) alle spalle.

Modificato da Vultur
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...