Vai al contenuto

Ciao ragazzi


BOBO

Messaggi raccomandati

Se vuoi allegare un'immagine che prendi da qualche sito internet, basta copiare il suo indirizzo (http://www.blabla...) e usare il tasto IMG.

 

Se invece vuoi allegare un'immagine dal tuo compurer, utilizza il servizio di Hosting immagini Image Shark che ti uppa l'immagine e ti fornisce il link per visualizzarla su forum (il secondo link della lista).

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao a tutti!

 

 

faccio subito i miei compliemte all'webmaster a agli amministratori. I contenuti di questo forum mi sono sembrati interessanti ed in un certo livello... complimenti.

 

A me piaciono gli aerei, ma ad essere sincero ho bisogno di leggere moooolto per coltivare questa passione e quello che leggerò in questo forum credo mi aiuterà abbastanza.

 

Allora, per qualsiasi dubbio posso chiedere a voi? (...banalità e fandamentali esclusi s'intende, questi è giusto che li veda da me....)

Link al commento
Condividi su altri siti

... Che pioggia di nuovi arrivati :) ... fra un po' potrò essere incluso tra le fila degli "anziani" persino io che sono presente nel forum "dall'altroieri" ... :P ... un BENVENUTO a tutti i "nuovi" nonché un BENTORNATO ad alcuni/e "membri storici" che mi par di capire sono di recente rientrati ed ai quali non avevo avuto modo di presentarmi ...

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che mi divertiro' qui nel forum.Grazie x l'informazioni riguardo alle foto da allegare il messaggio.Sono stato alla manifestazione aerea il 1 settembre a Rivolto e sono rimasto abbastanza contento del programma dellle esibizioni dei velivoli e della mostra statica.una particolare attenzione l'ho rivolta al magnifico Typhoon che si e' esibito in un programma emozionente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...