Vai al contenuto

LOMAC


BOBO

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono nuovo da queste parti.ho un problema con il gioco lock on.Ho un pentium4 3 giga e una scheda intregata.il gioco si carica corretamente ma quando sono nel cocpit schermo si presenta nella piu'totale confusione.cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti immaginavo.Sto x acquistare una scheda g-force da 256 mega,e speriamo che i giochi vadano meglio.Sopra tutto visto che con i simulatori di volo richiedono una macchina valida.grazie x l'informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene".

 

 

 

CIAO!!! :)

Quando riuscirai ad atterrare sulla Kuznetov con il SU25T con 10 m/s di turbolenza, allora potrai dire di saper giocare bene :P

Modificato da Mirgal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene".

 

 

 

CIAO!!! :)

Quando riuscirai ad atterrare sulla Kuznetov con il SU25T con 10 m/s di turbolenza, allora potrai dire di saper giocare bene :P

Il problema e che non sò propio giocare, il mio record di tempo in volo è di circa 2-3-4 minuti. Senza contare che in questi minuti di volo, cerco disperatamente di laciare un missile.

 

 

 

CIAO!!! :)

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene".

 

 

 

CIAO!!! :)

Quando riuscirai ad atterrare sulla Kuznetov con il SU25T con 10 m/s di turbolenza, allora potrai dire di saper giocare bene :P

Il problema e che non sò propio giocare, il mio record di tempo in volo è di circa 2-3-4 minuti. Senza contare che in questi minuti di volo, cerco disperatamente di laciare un missile.

 

 

 

CIAO!!! :)

...konosci una kosa ke si kiama manuale di volo x lock on???? :P:P:rotfl: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sò quanto sia potente il mio PC. Ma riesco a giocare bene, si, insomma si fà per dire "bene".

 

 

 

CIAO!!! :)

Quando riuscirai ad atterrare sulla Kuznetov con il SU25T con 10 m/s di turbolenza, allora potrai dire di saper giocare bene :P

Il problema e che non sò propio giocare, il mio record di tempo in volo è di circa 2-3-4 minuti. Senza contare che in questi minuti di volo, cerco disperatamente di laciare un missile.

 

 

 

CIAO!!! :)

...konosci una kosa ke si kiama manuale di volo x lock on???? :P:P:rotfl: ...

E' in inglese...

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovi nel sito italiano di AMVI x lomac.....guarda kui in kuesta sezione del sito in questi post di lomac e troverai SIKURAMENTE il link...kmq daiii.....l'inglese bisogna saperlo al giorno d'oggi...almeno le kose...basilari...(si dice basilari vero??)....

 

kmq...

 

 

cya!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il manuale in italiano si riferisce alla ver. 1.02.

 

LA versione attuale, 1.11 è piuttosto diversa nella gestione del radar e dell'ILS degli aerei russi.

 

Senza contare che c'e' un aereo nuovo con tutti i relativi sistemi d'arma.

 

P.S. per vedere i tasti da usare basta andare nella schermata delle opzioni. Li c'è la mappatura completa dei tasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho imparato a usare "benino" le armi A-A, sono anche riuscito ad abbattere 2-3 aerei. Che emozione che ho provato quando ho visto cadere in fiamme l' aereo nemico! Le armi A-T non le sò ancora usare, ma presto imparerò!

kmq daiii.....l'inglese bisogna saperlo al giorno d'oggi...almeno le kose...basilari...(si dice basilari vero??)....
.

Le cose basiliari le sò.

P.S: Questo messaggio è uno Spam?

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi è arrivata la nuova scheda video.Adesso riesco a giocare lomac senza problemi...il problem era la mia scheda video integrata.sono veramentecontento.E'un gioco bellissimo.Adesso vedo di imparare a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti me la sono cavata con una cifra non esagerata anche se mi hanno proposto le schede piu potenti ma alla fine quella che ho preso e' piu' che sufficiente.Adesso devo imparare le funzioni dei tasti,sono riuscito scovare le funzioni in italiano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...