Vai al contenuto

Lock On Flaming Cliffs 1.1


Berkut

Messaggi raccomandati

Trovi tutte le info a riguardo sul sito ufficilale: http://www.lockon.ru/index.php?lang=en&end_pos=148&scr=home

 

Puoi pilotare in più il Su-25T.

 

La difficoltà è la stessa, forse leggermete più difficile in alcune parti, ad esempio il radar del su-27 che è stato reso più realistico...

Grazie mille!

 

 

 

CIAO!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' commovente :pianto: . Quando ho visto la prima foto mi sono impressionato moltissimo! Altro che quella robetta da 1 entesimo di Ace Combat Squadron Leadre!

 

 

 

CIAO!!! :okok:

Modificato da Berkut
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite batterfield

Ma perfavore!!!!!!!!!!!

Ace combat meglio di lomac!!!

Do balle ne ho sentite ma questa veramente le batte tutte...........e poi se un simulatore non fosse impegnativo non sarebbe impegnativo e gia' ti va bene su LOMAC pensa che Falcon 4.0 ha una procedura di avviamento motori che se tu fai tutto giusto saresti capace di azionare un vero F-16 quindi non diamo dell'impegnativo a lomac diamogli del simulatore e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non è un arcade, come dice Boccio, piloti solo gli aerei effettivamente simulati.

 

Sbloccare gli altri non ha molto senso, è già molto difficile riprodurre modelli di volo così diversi come quelli presentati su Lock On (vedere il confronto tra un A10 ed un Mig29 per intenderci).

 

Re-skinnare un areo ti da solo l'effetto visivo ma il modello di volo non rispecchierà quell'aereo. :)

 

Comunque gli aerei disponibili in Lock On FC sono veramente variegati, l'avionica è migliorata e di gran lunga ed anche la grafica dei terreni ha subito miglioramenti così come la possibilità di creare missioni.

 

Avviso che gratuitamente per i possessori di FC c'è un'ulteriore grossissimo aggiornamento disponibile da qualche tempo dal sito dei produttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

we ... ma voi dove l'avete comprato FC ??????

 

perchè io ho problemi a pagare con la carta ... visto che non cel'ho :P

 

come posso fare ???

Un metodo molto semplice per acquistare online è farsi una carta postepay, basta codice fiscale, documento d'identità e 5 euro per l'attivazione, dopodiché non ha alcun costo di mantenimento, si può ricaricare (per chi non avesse conto bancario), allo sportello delle poste versando la somma desiderata + 1 euro di costo operazione.

 

SuperFox, fatti la postepay :) FC costa poco più di 11 euro e si scarica online.. oppure te lo fai spedire.

 

postepay ti è utilissimo, non sai quanti soldi puoi risparmiare facendo acquisti online e poi per i simulatori quasi tutto lo trovi on line. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma FC si vedono solo i danni al 25T ma chi dice che ci saranno anche sugli altri aerei? Io non ne ho viste di foto...........

Oddio battlefield,

 

FC lo usano tutti i gruppi di volo, è fatto dagli sviluppatori.... se non ti fidi di loro di chi di devi fidare per quanto riguarda Lock On???

 

Ti assicuro che è un prodotto completo e tra un po' esce anche l'espansione BlackShark.

 

L'avionica è migliorata e ci sono un po' di comandi in più per tutti gli aerei compreso nuovo editor per campagna e missioni, molte track di training ecc. ecc.

 

Per quello che costa diciamo che risolve molti dei problemi che la maggior parte dei piloti virtuali avevano riscontrato, e diventa un po' meno gioco e un po' più simulatore (anche se per saper accendere un vero F16 ci vuole Falcon 4 AF).

Modificato da Ante
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Signori miei io non sono un fanatico di simulatori benche' ne vada matto.

Ma nulla e' piu' maniacale di FALCON 4.0 e qui nessuno deve avere da ridire.............

GRANDE FALCON.........in confronto Lock On e' una mezza calzetta (non per dire perche' sinceramente io falcon non lo trovo molto bello.........mi piacciono quelli meno simulativi a livello procedure avviamento motori e palle varie, anzi a dirvela tutta preferisco di gran lunga lomac ma in quanto simulazione Falcon regna sovrano).......aspettiamo di vedere questo Fighter OPS di cui tanto si parla.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori miei io non sono un fanatico di simulatori benche' ne vada matto.

Ma nulla e' piu' maniacale di FALCON 4.0 e qui nessuno deve avere da ridire.............

GRANDE FALCON.........in confronto Lock On e' una mezza calzetta (non per dire perche' sinceramente io falcon non lo trovo molto bello.........mi piacciono quelli meno simulativi a livello procedure avviamento motori e palle varie, anzi a dirvela tutta preferisco di gran lunga lomac ma in quanto simulazione Falcon regna sovrano).......aspettiamo di vedere questo Fighter OPS di cui tanto si parla.....................

pienamente d'accordo circa il fatto che falcon 4 sia il simulatore (purtroppo però il modello di volo non è realistico come lomac... falcon4 da dentro il cockpit è un F16, ma non da la sensazione di portare a spasso un mostro di quel peso... sembra di manovrare un cursore in un ambiente 3D.... notare quanto è più facile tenere un F16 di Falcon 4 in volo rovesciato a volo radente piuttosto che un f15 su Lock On....

 

In Lock On la sensazione di velocità... di gravità, di volo è molto maggiore anche a molti flight simulator se posso osare.

 

In falcon 4.0 puoi sperimentare la complicatezza estrema del volo strumentale e delle procedure necessarie a ciascuna azione, ma resta purtroppo un prodotto che comincia a mostrare i suoi anni dal punto di vista tecnico, cioè dal punto di vista della grafica e della simulazione del mondo fisico... se si unisse Falcon 4.0 a Lock On, uscirebbe il simulatore perfetto!

 

Per quanto riguara Fighter Ops.... mah... l'impressione è che sia un grande prodotto dal punto di vista grafico ma che sia ancora lungi dal poter essere pubblicabile... e sappiamo come la grafica non sia tutto, inoltre... sottolineamolo... con l'espansione di Blackshark su Lock On... anche la grafica di Lock On supera già nei modelli quelli di fighter Ops allo stato attuale... guardate i mezzi da terra, in Lock On BlackShark sono impressionanti per realismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Skettles io, andando in vacanza almeno per quel poco di tempo me la godrei poi hai il resto dell'anno per giocarci ma non farlo pure in vacanza senò sei un maniaco di LOMAC :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...