Vai al contenuto

Il più brutto caccia!


Berkut

Secondo voi quale il caccia più orribile che esista?  

136 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi quale il caccia più orribile che esista?

    • Mig-21 Fishbed
      16
    • Mig-23 Flogger
      21
    • Mig-25 Foxbat
      7
    • Mig-27 Flogger
      6
    • A-6 Intruder
      16
    • F-111 Aardvark
      6
    • EF-2000 Typhoon
      2
    • B-52 Stratofortress
      0
    • F-4 Phantom II
      7
    • F-5 Tiger II
      5
    • Mirage 2000
      20


Messaggi raccomandati

Il vero cesso estetico per me è il Typhoon: sembra che vuole fare tanto il figo alla Mirage, ma non ne ha la classe e poi sotto si ritrova quella presa d'aria squadrata anni '70. Pfui!

 

(ma l'Intruder è diventato un caccia?)

Modificato da Hobo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Parlando solo di caccia senza dubbio il Mig-23 !!!!!!!!!!!!!!!! Orrendo, sembra un cane bastonato.

 

Non tengo conto del B-52 e dell'A-6 in quanto non sono caccia e/o caccia bombardieri anche se probabilmente l'A-6 è in lista per l'oscar all'aereo da guerra più brutto. Limitamente i caccia e/o cacciabombardieri, meritano un cenno il lighting (quello degli anni 60) e l'X-32 (il rivale sconfitto dell'F-35)

Link al commento
Condividi su altri siti

se cercate aerei militari brutti allora gli inglesi fanno per voi,la loro storia areonautica è zeppa di aerei orrendi di tutte le categorie!

 

comunque a me il mig 23 piace

Modificato da red giacomo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "Phantom", ad esempio, pur con tutto il rispetto che gli è dovuto, non è certo un aereo che brilli per bellezza ....

 

;)

Pinto dai non si parla così del Phantom, della sua estetica... :sm:;)

 

Se proprio devo votare su quelli nominati voto l'A-6 anche se non è un caccia...

Modificato da matteo16
Link al commento
Condividi su altri siti

@ vorthex ....

@ matteo16 ....

 

Ero sicuro che sarebbero arrivate le saette ....

.... mi spiego .... ho sempre ammirato il "Phantom" che considero uno dei caccia meglio riusciti del dopoguerra e, cosa che mi pare sia senza precedenti, l'unico aereo nato per l'impiego navale ad essere adottato dall'USAF (come F-110A).

Però, lo ripeto, in quanto ad avvenenza, mi spiace tanto, lascia molto a desiderare ....

 

i725tt.jpg

 

Many of those who worked with the F-4 Phantom II thought the aircraft was unattractive. That triggered a variety of nicknames, such as: Double Ugly, Rhino, Flying Anvil, Big Iron Sled and the Louisville Slugger. The aircraft also became known as "the world's leading distributor of MiG parts" in tribute to its record of downing 280 MiG aircraft.

 

http://www.boeing.com/defense-space/military/f4/geewhiz.htm

 

.... ed ora .... mi autofustigo .... :sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei più brutti a mio parere: English Electric Lightning

 

XS899.jpg

 

Non proprio bello .... ma impressionante .... guarda il filmato ....

 

 

 

.... come si arrampicano!

 

Ho avuto modo di vedere questa stessa pattuglia acrobatica a Le Bourget nel 1961 .... sostituiva gli "Hunter" della leggendaria pattuglia "Black Arrows" dell'altrettanto leggendario "Treble One Squadron" ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Caccia più orribile che esista?? ha ha :asd: :asd: il più eclatante "caccia" sarebbe proprio il b-52 secondo me..ve lo immaginate armato di un radar degno di un AWACS che fa uscire dalla stiva una quantità spropositata di aim-120 (che poi mi sa che la ricezione di quel radar è più lunga del loro raggio d'azione!! :asd: eh si deve proprio essere brutta per il bersaglio... ma pure per chi vede questo obbrobrio vecchio 60 anni che espelle l'ira di Dio aggiornato in questo modo.. tutto il mio rispetto per la versioni realmente esistenti del b 52.. stavo scherzando solo.. però se dovessi intervenire seriamente direi l'A-6 intruder (che comunque è un bombardiere imbarcato) perchè mi pare un' galleggiante da pesca con le ali.. :D ma noo il secondo lo ha provato pure amstrong..

Modificato da Andrea STPP
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come e dico "come" si fa a giudicare brutti il Typhoon e l'F4? è un'eresia tremenda O.o io ho votato il mig 23... sembra un pulcino rachitico e malnutrito. Bellissimo il l Typhoon e bello il Phantom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma quel radome installato nella presa d'aria proprio non mi piace (benchè fosse estremamente comune tra i velivoli sovietici). Comunque, riportando quella famosa locuzione, "de gustibus non disputandum est". :)

Modificato da nick_firefox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà, ma quel radome installato nella presa d'aria proprio non mi piace (benchè fosse estremamente comune tra i velivoli sovietici). Comunque, riportando quella famosa locuzione, "de gustibus non disputandum est". :)

Appunto ....

 

Comunque, a quei tempi, anche in Italia si stava progettando qualcosa ricorrendo a tale soluzione ....

 

 

332qmmr.jpg

 

 

.... che ci vuoi fare?

 

Era la moda di allora .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me il piu brutto caccia fu l'x-32... non c'è ne nessuno come lui!!!

Sarà stato anche brutto .... però sembrava felice .... sorrideva sempre ....

 

23tjwnc.jpg

 

.... fra l'altro .... quel sorriso me ne ricorda un altro .... ;)

Modificato da TT-1 Pinto
Link al commento
Condividi su altri siti

ho la netta sensazione che l'x32 piaccia solo a me... no forse qualche altro buon uomo nelle pagine precedenti si era espresso positivamente nei confronti dell'aereo.

con quel muso più che X32 dovrebbe chiamarsi XD

Modificato da zak fair
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...