Vai al contenuto

Il più brutto caccia!


Berkut

Secondo voi quale il caccia più orribile che esista?  

136 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi quale il caccia più orribile che esista?

    • Mig-21 Fishbed
      16
    • Mig-23 Flogger
      21
    • Mig-25 Foxbat
      7
    • Mig-27 Flogger
      6
    • A-6 Intruder
      16
    • F-111 Aardvark
      6
    • EF-2000 Typhoon
      2
    • B-52 Stratofortress
      0
    • F-4 Phantom II
      7
    • F-5 Tiger II
      5
    • Mirage 2000
      20


Messaggi raccomandati

Si, perchè per me la funzionalità si traduce in estetica, quindi riesco a trovar brutte poche cose militari.

Di questa lista decisamente il flogger è il peggiore dal punto di vista estetico

scusate per aver riapeto la discussione ma quoto Dominus il flogger è na schifezza

mig27.jpg

 

 

a poi se uno si azzarda a dire che l'F5 è brutto......puo dire che fa schifo come caccia e questo è vero ma poi se si azzardano a dire che fa schfo esteticamente

 

PS: vi uccido anche se dite che è un bombadiere tattico schifoso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

short360.jpg

 

http://www.aeroplaneart.com.au/Images/JSJ_..._360_Skyvan.jpg

 

è un velivolo di tipo commuter (..inter regionale, categoria diffusa in USA), le sue forme rustiche sono giustificate dal tipo di impiego: quote basse e rotte brevi. Chiudi OF! :adorazione:

Modificato da phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi chiedo d a quando sono in questo Forum: che singnifica lol?

 

 

 

CIAO!!! :)

lol è l'abbreviazione in inglese di un sacco di risate..in pratica qualcosa d buffo ke t fa sbellicare lo si usa nei forum sui sms o su msn

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voto x nessun caccia li elencato dio mio con la montagna di schifezze prodotte hai messo degli ottimi veivoli :D :D :D

Potevi scegliere tra la miriade di caccia X americani anni 50-60 inglesi spagnoli russi sia ww2 che moderni e mi hai messo dentro pure l'F4 :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dir il vero Molti caccia kui elencatisono brutti se li mentti in confronto a un falcon, un fulcrum, ma esempio il mig 23 fa schifo dal ponto mdi vista aereodinamico e anche il phantom ma a me min piaciono perchè mi fanno ricordare i bei vecchi tempi

Modificato da fighter
Link al commento
Condividi su altri siti

Un cattivo caccia non è necessariemente quello precipitato più volte, ma ho un amico che potrebbe raccontartene a milioni di storie, sul tettuccio che saltava da solo, per esempio............ :(

 

O sul motore sottodimensionato. :angry:

 

Insomma, l'AMX, mio malrado, è uscito un pò malino.

 

Per fortuna, i nostri ragazzi sono davvero in gamba a mantenerlo.

 

Fosse per lui, decollerebbe solo col traino..........

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?

L'AMX nella ex jugoslavia ci è dimostrato un buon veicolo da combattimento apprezato dagli americani.

è vero che molti sono andati giù... ma tutto sommato non è poi malaccio...

Ma non si sta votando solamente per l'aspetto estetico?

A questo punto l'AMX diventa un pugno in un occhi al pari dei sopracitati mig

Link al commento
Condividi su altri siti

l'amx è carino 1 tornado tascbile..cmq guardate questi 2 aerei ke obrobri estetici (so ke non so 2 caccia e perdonatemi ma sn brutti)

Uno è il beriev be-12 tchaika "mail" russo un idrovolante da pattugliamento marittimo e lotta antisom, impiegato anke x missioni d salvataggio, utilizzato in russia-ucraina-siria-vietnam...ed detiene 44 record mondiali di velocità e carico nella sua categoria... ecco la foto:

Be12-2a.JPG

se volete v do altre info e foto su questo aereo

 

poi secondo aereo il Korabl Maket KM :blink: (non chiedetemi info perché non so ke sia sto coso d aereo proverò ad indagare)

km_1.jpg:blink:

i siti sn in inglese o russo 1 è questo My Webpage ki ha voglia e tempo traduca x ki non sa l'inglese grazie

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...