Vai al contenuto

errore salvataggi


Neo4

Messaggi raccomandati

ciao!!!

una curiosità: ho notato che ogni volta che salvo durante una missione, una volta completata questa, quando vado a caricare quella successiva, rilevo sempre e dico sempre un errore! praticamente vedo tutto lo schermo azzurro e non posso fare nulla se non uscire. è un modo per dirmi che non devo salvare in modo da rendere ancora più difficile il tutto o è casuale??

capita anche a voi???? :(

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mav, io salvo a fine missione poco prima dell'atterraggio! sai com'è, non vorrei che dopo una lunga missione, magari provata svariate volte, debba ricomincirla da capo perchè magari fallisco l'atterraggio! allora si che odio!!!! ehehehe

una cosa mav: quando atterri a fine missione provi ad atterrare in formazione col compagno mettendoti da un lato della pista o te ne freghi e atterri da solo mettendo al sicuro le alucce?? io una volta ho provato l'atterraggio in formazione ma mi sono schiantato sulla pista! ma forse è colpa mia perchè per fare il figo ho cambiato telecamera!!! :lol:

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mav, io salvo a fine missione poco prima dell'atterraggio! sai com'è, non vorrei che dopo una lunga missione, magari provata svariate volte, debba ricomincirla da capo perchè magari fallisco l'atterraggio! allora si che odio!!!! ehehehe

una cosa mav: quando atterri a fine missione provi ad atterrare in formazione col compagno mettendoti da un lato della pista o te ne freghi e atterri da solo mettendo al sicuro le alucce?? io una volta ho provato l'atterraggio in formazione ma mi sono schiantato sulla pista! ma forse è colpa mia perchè per fare il figo ho cambiato telecamera!!! :lol:

ciao! :)

a dire il vero non ho mai provato ad atterrare in formazione....ma il tuo compagno ti segue comunque qundi com'è ke si atterra in formazione?se tu atterri dritto lui sta subito dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

mica vero mav! il più delle volte, se atterro per fatti miei il mio compagno è costretto a risalire in quota e rimettersi sul circuito di atterraggio, il che se ci pensi è vero perchè due aerei non atterrano uno dietro l'altro a breve distanza ma al massimo appaiati. infatti per atterrare in formazione dovresti atterrare sulla metà sinistra della pista! ;) ma non sempre va come deve! :blushing::P

 

:lollollol:

Modificato da Neo4
Link al commento
Condividi su altri siti

mica vero mav! il più delle volte, se atterro per fatti miei il mio compagno è costretto a risalire in quota e rimettersi sul circuito di atterraggio, il che se ci pensi è vero perchè due aerei non atterrano uno dietro l'altro a breve distanza ma al massimo appaiati. infatti per atterrare in formazione dovresti atterrare sulla metà sinistra della pista! ;) ma non sempre va come deve! :blushing:  :P

 

:lollollol:

ma per chiamare l'aereocisterna per rifornirmi in volo kosa devo fare??tu lo sai?e poi un'altra cosa:l'MLWS è gia attivo?o bisogna attivarlo??con ke tasto?

Modificato da Maverick22
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se ti rispondo solo ora mav!

per chiamare l'aerocisterna non devi far altro che premere ù e da li tramite l'AWACS richiedi supporto, sempre che l'aerocisterna sia prevista nel piano di missione!

per savlare invece basta che premi esc e clicchi su save! nulla di più semplice! ;)

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...