maverick13 1 Posted June 4, 2006 Report Share Posted June 4, 2006 quindi quello volava a ore 2 circa? Quote Link to post Share on other sites
dread 1 Posted June 4, 2006 Report Share Posted June 4, 2006 quindi quello volava a ore 2 circa? Ore 2 dovrebbe essere 060. 027 non è neanche l'una Quote Link to post Share on other sites
rekap 1 Posted June 4, 2006 Report Share Posted June 4, 2006 ma insomma sono i 360 gradi della bussola? Quote Link to post Share on other sites
Johnny_WolfGun 0 Posted June 4, 2006 Report Share Posted June 4, 2006 quindi quello volava a ore 2 circa? l'affermazione ore N si usa rispetto a qualcosa per esempio l'aereo che gli sta davanti è a ore 12.............. quello in primo piano ha semplicemente un heading di 027 Quote Link to post Share on other sites
Maverick1990 4 Posted June 5, 2006 Report Share Posted June 5, 2006 scusate ma cos'è sto Heading? Quote Link to post Share on other sites
dread 1 Posted June 5, 2006 Report Share Posted June 5, 2006 Sarebbe dov'è puntato il muso dell'aereo. Quote Link to post Share on other sites
BUBI 0 Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 Dalla foto possiamo anche vedere che sta volando ad una velocità di 286 Knots (nodi) ed ad una altitudine di 21830 piedi. Ha un'accelerazione di 1G. Un sistema simile è stato studiato anche per le autovetture. Ciao Bubi Quote Link to post Share on other sites
maverick13 1 Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 mi puoi spiegare da dove si vede,i nodi ok,ma il resto? Quote Link to post Share on other sites
Maverick1990 4 Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 1 G dovrebbe essere rappresentato nell' hud sopra quel 35 Quote Link to post Share on other sites
phoenix 0 Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 (edited) I valori della quota sono riportati nella scala graduata a destra. Inoltre questo F-16 sta imbardando a sinistra. Edited June 7, 2006 by phoenix Quote Link to post Share on other sites
BUBI 0 Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 Quoto phoenix. Il fatto che stia imbardando lo si nota dalla stilizzazione dell'aeromobile sulla linea di orizzonte che è tutto spostato a destra. Ciao Bubi Quote Link to post Share on other sites
fighter 1 Posted July 13, 2006 Report Share Posted July 13, 2006 sono perplesso all'f\a18 non gli serve l'hud ha gia le informazioni integrate nel casco, si usano entrambi (a me sembra inutile) Quote Link to post Share on other sites
vorthex 764 Posted July 13, 2006 Report Share Posted July 13, 2006 solo col super hornet,gli hornet normali non hanno il nuovo tipo di casco Quote Link to post Share on other sites
fighter 1 Posted July 13, 2006 Report Share Posted July 13, 2006 grazie Quote Link to post Share on other sites
HulkOnF22 0 Posted July 23, 2006 Report Share Posted July 23, 2006 scusate ma se col nuovo tipo di casco l'hud non serve xk l'efa ha sia il nuovo casco ke l'hud? se non sbaglio il nuovo casco serve solo x puntare e agganciare senza direzionare l'aereo ma solo "guardando" il bersaglio mentre le informazioni tipiche dell'hud rimangono sull'hud. immaginatevi a girare la testa ma continuare a vedere proiettato lo stabilizzatore e tutti i dati!!! disorientamento totale!!!! Quote Link to post Share on other sites
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