Vai al contenuto

Classe Visby


typhoon

Messaggi raccomandati

Però la forma dello scafo non sembra così avvenieristica :blink:

Anche la LCS della lockheed, quella a scafo singolo, non è molto avvenieristica se rapportata con il trimarano della General Dinamics ma mi ci gioco le palle che la prima verrà alla fine adottata, questo perchè difficilmente i progetti avvenieristici vincono in campo militare, normalmente viene preferito qualcosa di più tradizionale e funzionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso le Visby le devi paragonare non con le Fremm ma con i pattugliatori classi comandanti, che sono della stessa classe, allora hai davvero diritto di piangere.

A parte il livello di osservabilità la cosa che mi fa incazzare è l'armamento di queste navi in confronto con i nostri omologhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la forma dello scafo non sembra così avvenieristica  :blink:

Anche la LCS della lockheed, quella a scafo singolo, non è molto avvenieristica se rapportata con il trimarano della General Dinamics ma mi ci gioco le palle che la prima verrà alla fine adottata, questo perchè difficilmente i progetti avvenieristici vincono in campo militare, normalmente viene preferito qualcosa di più tradizionale e funzionale.

Specialmente i marinai... sono incredibilmente conservatori !

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il livello di osservabilità la cosa che mi fa incazzare è l'armamento di queste navi in confronto con i nostri omologhi.

Che armamento Portano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...