Vai al contenuto

Lock On e win Service Pack 2


Neo4

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

vi porgo una domanda: avete il sp2 di win e avete per caso problemi con lock on?? leggendo su internet il sp2 non crea problemi ad alcuni utenti mentre ad altri ne crea davvero non pochi. purtroppo credo di appartenere a questi ultimi. il gioco mi crasha in continuazione, mentre seleziono una campagna, mentre carico il gioco o anche solo chiudendo una finestra. ho disisntallato e reinstallato senza risultati! ho provato di tutto credetemi! ma il problema non si è risolto! inoltre mi si riavvia da solo il pc! può essere anche questa colpa del sp2?

cosa posso fare ora?? mi resta solo il format non reistallando il sp2??

grazie per l'attenzione! :)

 

bye! :D

Modificato da Neo4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nessun problema.

Che versione di Lomac hai? Hai aggiornato alla 1.02?

Hai comprato per caso anche l'espansione Flaming Cliffs? L'hai aggiornata?

 

Prova ad installare le ultime patchs, se anche così non va, sicuramente dipende da altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, ho formattato. magari non era il sp2 il problema ma cosi ne ho risolti molti altri!

allora lomac non lo aggiorno alla 1.02 perchè non mi permette il cockpit mouse, per me fondamentale! avevo letto che si poteva modificare un file per ovviare a questo problema ma a me non ha risolto l'incoveniente! e purtroppo non ho flaming cliffs! ma vale davvero la pena??? cosa da in più??

grazie ragazzi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vale la pena secondo me, per vari motivi!

 

Tralasciando la possibilità di volare sul su-39, che è veramente ben fatto (anche se un po pesantuccio!!!) , i modelli di volo sono stati migliorati ancora ed anche l'avionica ha fatto un passo in avanti sul lato del realismo (nuovo radar ecc...)

 

Poi ci sono nuove campagne, nuove livree (dettagliatissime), nuovi oggetti per l'editor, nuove armi, ecc..

 

Inoltre sono stati corretti numerosi bugs e bisogna tenere conto che è una versione in costante aggiornamento (è stata già rilasciata una nuova patch).

 

Secondo me, se ti piace volare con lock on, dovresti pensarci ad aggiornarlo. Altrimenti aspetta l'uscita di Black Shark, che non dovrebbe essere lontana...

Link al commento
Condividi su altri siti

fabiomania, in effetti una nuova versione di lock on non sarebbe male! da quello che ho visto black shark non è che un altro add-on nel quale però si possono pilotare solo elicotteri! me lo confermi? se cosi fosse non credo mi interesserà! :(

 

:lollollol:

Modificato da Neo4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...