Vai al contenuto

Campagna F-15


Neo4

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!!! mi spiegate una cosa perfavore?

dopo essermi letto tutto il manuale di lock on e aver fatto pratica in missioni personalizzate, ho finalmente deciso di cominciare la campagna dell'f-15. ma non capisco una cosa: qual è il mio scopo??? nella prima missione devo abbattere 4 mig. allora vado e li faccio secchi con il mio compagno al seguito. cosi facendo però non seguo i vari waypoint del piano di volo. analogamente se seguo i waypoint questi mi portano lontanissimo dagli obiettivi.

inoltre, una volta abbattuti i "bandits" scorro i waypoint per atterrare, arrivo al 4, vengo contattato dalla torre e continuo a seguire i waypoint successivi trovandomi però in un circolo senza fine. allora mi stufo, decido di atterrare per fatti miei, faccio un avvicinamento perfetto ma non mi si abbassa il carrello e tantomeno i flaps!

dove sbaglio???? grazie infinitamente per l'aiuto e la pazienza!! ;)

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao berkut! beh come vedi ho anche io qualche problemino nonostante le non poce ore di volo! purtroppo non esiste un corso rapido per lock on! essendo un simulatore va considerato come tale!

il consiglio che posso darti è di leggerti tutto ma proprio tutto il manuale! io sto imparando cosi, focalizzandomi su un velivolo alla volta! ;)

 

:lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!! mi spiegate una cosa perfavore?

dopo essermi letto tutto il manuale di lock on e aver fatto pratica in missioni personalizzate, ho finalmente deciso di cominciare la campagna dell'f-15. ma non capisco una cosa: qual è il mio scopo??? nella prima missione devo abbattere 4 mig. allora vado e li faccio secchi con il mio compagno al seguito. cosi facendo però non seguo i vari waypoint del piano di volo. analogamente se seguo i waypoint questi mi portano lontanissimo dagli obiettivi.

inoltre, una volta abbattuti i "bandits" scorro i waypoint per atterrare, arrivo al 4, vengo contattato dalla torre e continuo a seguire i waypoint successivi trovandomi però in un circolo senza fine. allora mi stufo, decido di atterrare per fatti miei, faccio un avvicinamento perfetto ma non mi si abbassa il carrello e tantomeno i flaps!

dove sbaglio???? grazie infinitamente per l'aiuto e la pazienza!! ;)

 

:okok:

carrello non si abbassa perche vai troppo veloce.devi prima alzare gli aereofreni(o almeno io faccio cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a velocità minima mav! è questo che non mi spiego! la manetta era a zero! proverò con gli aerofreni.....

per il resto sai aiutarmi???

grazie 1000!!!!

 

:okok:

emmmm...non so che dirti...anzi gia che mi trovo faccio una domanda:una volta atterrati come si frena??le ruote intendo...perché io atterro e continua a camminare... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

berkut, occhio a quello che scrivi. non credo si possa parlare i materiale downlodato.

cmq sia il manuale lo puoi scaricare da amvi.it! sono 150 pagine e te le devi leggere tutte anche se non bastano ovviamente la pratica è la cosa più importante.

in ogni caso vedo che sei proprio alla base. il fatto berkut è che a lomac non basta premere un tasto e si butta giù il nemico! non è un arcade come ace combat! proprio per questo motivo devi avere un approccio diverso a questo gioco: devi leggerti il manuale (tutto! ;) ) e fare molta molta pratica da solo e in volo a coppia! poi cominci le varie campagne, focalizzandoti su un velivolo alla volta!! cosi almeno ho fatto io! e ho ancora non poche difficoltà! ma essendo lomac un simulatore bisogna avere tanta tanta pazienza! vedrai che verrà ripagata in tutto e per tutto!!!!!

 

CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ghostraider, per passare alla missione successiva posso anche fare esc! mi riconosce i progressi senza problemi! quello che vorrei è terminare la missione come si deve, vale a dire atterrare secondo piano di volo dove devo! ma ho i problemi descritti sopra!

sai aiutarmi??? grazie ghost!

 

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...