Vai al contenuto

Primo Post!


admin

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Sono il webmaster di questo sito e amministratore del forum.

Sono lieto di annunciarvi che oggi 12 Marzo 2004 il forum di Aerei Militari è stato aperto.

In questo forum potete discutere apertamente riguardo l'aviazione militare e argomenti affini, ma non mancano sezioni come off topic dove parlare del più e del meno.

 

Spero che questo forum sia di vostro gradimento. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

voto per tenerlo anche se nessuno ha chiesto di votare........... è un bel ricordo...........

 

potresti immaginare tra un paio di anni quando saremo 200e piu qua sopra noi potremmo vantarci di aver preso parte attiva su sto forum dall'inizio a di aver contribuito al salvataggio di questo primo mex.............

 

 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ma chi è voi lo conoscete?????????

 

io so solo che è un gran rompi palle e spammone............... please fatelo fuori.............. anzi ripensandoci è simpatico e pure bravo........... quindo

 

 

IO VOTO CONTRO FAMOLO RESTARE

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome nell'avatar si vedevano una caccola ho pensato di fare uno scambio.... gli swat che sparano nell'avatar e i lupi nella firma...... ma i lupi erano troppo grandi nella firma e prima o poi li avrei tolti e sostituiti con altri piu piccoli tanto ne ho quintali di quelle immagini.............

 

Però poi non so se avete notato il mex sul forum di Fabio che mi avvertiva di un mex privato, ed era lui che me lo ha mandato............ in pratica mi sono arrivati ordini supremi dell'admin (lol) di togliere i lupi perche rompevano troppo......... e di non fare firma troppo lunga e pallosa.........

 

Mi aveva anche detto di ridimensionare anche un pò il tutto...... oggi mi ci metto e lavoro, ma mi spiace distruggere una cosi bella firma....... ma ha ragione se a voi da fastidio la fo fuori............ non è giusto intasare coloro che usano 56k..........

 

Ave all

 

P.S. vedete io eseguo sempre gli ordini......... almeno un croce al val......... vabbè fate finta che non abbia detto nulla........

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ESEGUO DEGLI ORDINI CHE MI VENGONO DATI.......E' IL MIO LAVORO............ (scusate ma mi sono appena rivisto "L'ultima alba" e sono come sempre rimasto colpito)............

 

 

Scherzo, ma cmq essendo in tema eseguo degli ordini impartiti dall'admin..............

 

Lo dici a mia che erano belli quando ci vado pazzo.......lol ma per il bene comune e per gli ordini e stato fatto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
potresti immaginare tra un paio di anni quando saremo 200e piu qua sopra noi potremmo vantarci di aver preso parte attiva su sto forum dall'inizio a di aver contribuito al salvataggio di questo primo mex.............

non sono passati 2 anni, ma 1 e mezzo, non siamo 200 ma 147

che dire? w il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

looool wolf profeta ma cmq senza medaglia loool

 

GRANDE RAGA SIAMO MITICI...

 

vorrei ringraziare gli insostituibili mazza ed argo amici spammoni dei primi tempi, che mentre gianni e gli altri postavano serieta noi attiravamo gente sparando cose alquanto divertenti come la piramide MUHAHAHAHAHAHAH

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

looool wolf profeta ma cmq senza medaglia loool

 

GRANDE RAGA SIAMO MITICI...

 

vorrei ringraziare gli insostituibili mazza ed argo amici spammoni dei primi tempi, che mentre gianni e gli altri postavano serieta noi attiravamo gente sparando cose alquanto divertenti come la piramide MUHAHAHAHAHAHAH

 

 

VaLe

Yeah! the pyramis rules di brutto!!! :metal::metal::metal:

(emulazione di "inglese maccheronico" di Wolf, specialità del tempo :lol::lol: )

 

si in effetti tutti i pazzi gli abbiamo attirati noi... ti ricordi "la spia"?

 

 

guardando le proporzioni, quando saranno passati 2 anni (interi) dovrebbero esserci effettivamente 200 utenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...