Vai al contenuto

Galleria foto mezzi EI


typhoon

Messaggi raccomandati

ehi il sidam cos'è?

A guardarlo sembra bello ...

 

immagine%20036.jpg

 

Ma dico solo una cosa "Sistema di puntamento: optoelettronico con calcolatore digitale" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

E io dico, sbarchiamo le torrette, dotiamole di radar e montiamole su uno scafo Dardo ... seeeee come no :rotfl::rotfl:

 

Da quello che ricordo molti Sidam non sono mai entrati in servizio, giacciono a Lenta con i cingoli lucidi :lol:

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ricordo molti Sidam non sono mai entrati in servizio, giacciono a Lenta con i cingoli lucidi :lol:

Benvenuti in Italia... <_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito una cosa... achi deve sparare questo semovente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io modificherei l'alzo della torretta e lo userei per il supporto ravvicinato alle truppe, magari col san Marco che dispone di poche armi pesanti, insomma alla fine sono 4 cannoncini da 20

In ogni caso facciamo un pò di storia....

E' un mezzo nato con 30 anni in ritardo e si voleva ispirato al Gepard tedesco, il semovente su scafo Leo1, ma si è fatto, all'Italiana maniera, una porcata immane.

Infatti il semovente tedesco è a guida radar mentre il nostro cazzillo ha, come già detto da Typhoon (perchè qui non ti chiami MaxSona?), un sistema optoelettrico, altro che radar e, si è scoperto, può buttare giù un elicottero sovietico solo entro la portata dei suoi missili.....vi dico solo che è stato creato per dare supporto antiaereo per le unità meccanizzate....

Comunque, secondo me, a marcire a Lenta&Piacenza ci stanno benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci serve un aggeggio del genere? Costa un sacco e non ha neanche le potenzialità di un sistema missilistico, che costa meno!

Non abbiamo bisogno di un cannone navale portatile!

Lo sò che non serve una sega :rotfl::rotfl: , chiedevo solo della sua validità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...