Vai al contenuto

Il morso del Cobra.


typhoon

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

colpisce, nel filmato, carri armati appostati e nascosti (bello quello che si nasconde sotto il ponte).

Inoltre il cobra spara missili Hellfire e, se non sbaglio, con un laser li guida verso l'obbiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire window temp è piena di file temporanei. come faccio a capire qual'è quello del filmato?

 

Poi il cobra è in una missione dove deve distruggere carri armati appostati e nascosti, non è inpegnato in una missione d'attacco.

Se vedete alcuni carri sono nascosti (come quello che è nascosto sotto il ponte.

Il cobra usa gli Hellfire e li guida con un laser quindi se erano in movimento che cambiava?

 

Tornando a noi da wind/temp vedo un sacco di applicazioni sconosciute, ma non vedo niente che mi possa riportare al fimato?

che faccio?

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ci siamo scervellati per trovare un modo quando c'è il tasto download a fianco :lol::lol:

però lui non skarika il filmato...il dwnload e x google player... <_< ...e io ankora non ho visto il filmato... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il video dopo lo salva sul pc

 

perchè in alcune scene appare la scritta FAIL in basso a sinistra e poi il bersaglio viene colpito?

 

ci sono alcuni nomi, di piloti suppongo, alla fine, gianni, potresti dirmi come sono morti? (forse chiedo troppo)

 

Captain Travis A. Ford

Captain Benjamin W. Sammis

Captain Aaron J. Contreras

Segeant Michael V. LaLush

Segeant Brian McGinnis

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...