Vai al contenuto

Portellone nel fienile...


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

L'ho letto soltanto ieri,ma sulla Gazzetta di Mantova credo del giorno 28/10 o giù di lì,nel Comune di San Benedetto Po(MN)in frazione Gorgo,un signore si è trovato un portellone di aereo nel fienile,caduto dal cielo.Da quanto sembra,si tratterebbe di un portellone del vano carrelli di un cargo di fabbricazione russa.

Non avendo trovato altre notizie in merito,mi chiedo se qualcuno sa qualcosa circa questo avvenimento... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri particolari:

Friday, 28 October 2005 @ 13:29

PORTELLONE PRECIPITA SU UN FIENILE NEL MANTOVANO

Il portellone del bagagliaio di un aereo e' precipitato sul tetto di un fienile, sfondandolo. L'episodio risale a circa due settimane fa ma la notizia e' stata resa nota solo ieri dalla Gazzetta di Mantova, che pubblica anche le fotografie del rottame. Il pezzo di metallo, del peso di circa 40 chili con impressi dei numeri (42-6913-60-2 e 141-90) e con alcune lettere in cirillico, e' stato recuperato da un agricoltore di Gorgo di San Benedetto Po, Bruno Fanti, 76 anni.

 

Dopo un attento esame, posto sotto sequestro dai carabinieri. Il fienile su cui e' caduto dista alcuni metri dall'abitazione dell'agricoltore, che si e' accorto del tetto sfondato solo alcuni giorni dopo, quando le piogge abbondanti del periodo avevano allagato i locali sottostanti. Le campagne di Gorgo sono sulla rotta degli aerei che utilizzano il vicino aeroporto di Verona-Villafranca. Sono in corso le indagini dei carabinieri per trovare il velivolo da cui si e' staccato il pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speedy ma capitano tutte a te eh!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

No,Mav,non è accaduto a me,ma a un signore della mia zona di origine :)

A me è capitato soltanto che un pezzo di ghiaccio proveniente dal cielo quasi mi colpisse :) ,dovrebbe esserci il topo in giro per il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...