Vai al contenuto

torri gemelle


dread

Messaggi raccomandati

E' tutta colpa della CIA.

 

Ha soppresso la foto che ritraeva Bush mentre, usando un radiocomando, dirigeva gli aerei contro le Due Torri.

ahahahaha bella battuta :rotfl:

ora ho capito perchè ha finanziato il progetto per gli UCAV

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella foto è una delle tante fake (foto ritoccate) in cui vorrebbero far vedere che l'aereo non era un aereo civile normale.

 

In particolare la gondola in fusoliera.

 

Secondo questi campioni di intelligenza, gli aerei erano radiocomandati e qualla gondola sarebbe l'apparato di radiocomando (!).

 

Non era poi una battuta troppo strana quella che avevo fatto sopra!

 

A questa gente potete anche provare a spiegare che da una vita esistono aerei radiocomandati (si pensi a tutti i bersagli ricavati dai Phantom II radiati) che non hanno bisogno di alcuna gondola, per cui pare strano che gli organizzatori dell governo abbiano pensato di modificare così maldestramente un 767...

 

Senza contare tutto il resto (che fine avrebbero fatto i poveri passeggeri dell'aereo vero?) e senza contare l'immane offesa per chi ha perso i propri familiari a bordo di quegli aerei, magari ne ha sentito la voce al cellulare e ora vorrebbero fargli credere che è tutto falso...

 

Io purtroppo ho visto in diretta il secondo impatto, e quello era un normalissimo B-767 con i suoi due motori e nient'altro.

 

Come si vede chiaro in questa foto non ritoccata e poco conosciuta:

 

65884jc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...