Vai al contenuto

Ace Combat Squadron Leader


Berkut

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ad Ace Combat Squadron Leader (Ace Combat 5) ho finito il gioco. Ma non ho sbloccato tutti gli aerei! Ne ho sbloccati degli altri ma non li posso acquistatre...Sapete se c'è un modo per acquistarli? Se non avete capito bene ditemelo

 

 

CIAO A TUTTI! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del tuo aiuto! Io intendo la modalità "Campagna". E in ogni casa la modalità campagna lo finita tutta, la maggior parte delle missioni le ho viste che erano con grado S! Io pesavo fosse il peggiore... A me l' opzione "Compra" non esce propio... Spero mi risponderai...

 

 

 

CIAO! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non le ho ancora finite tutte le missioni. C'è ne sono alcune che mi preoccupano tipo "I demoni di Razgriz". Spero di farciela, perchè ho sbloccato l' YF-23 che è magnifico e non vorrei non poterlo usare.

P.S: se sai qualche altra cosa dimmelo se vuoi.

 

 

 

CIAO!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
un bug in un gioco per la play station sarebbe davero moooooooolto strano

Infatti i bug sulla play station sono frequenti.

Comunque per rispondere alla tua richiesta, quando fai le missioni cerca di distruggere più bersagli possibile, è un classico della serie Ace Combat.

 

Un consiglio, quando termini questo e acquisti belkan war, conserva il salvataggio di ace combat Sqadron leader così potrai utilizzare gli aerei della tua avventura su belkan war

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sbagliato

l' X-02 lo sblocchi dopo aver completato 1 o 2 volte la modalita campagna.

senza il salvataggio di ace combat 5.e per chi non lo sapesse quello della mia avatar è l'x-02.

approposito in ace combat 5 dopo una missione mi dice "acquisita parte del prootipo nemico"

che prototipo è e soprattutto una volta acquisito tutto lo posso comprare?

Modificato da cri 94
Link al commento
Condividi su altri siti

si è un aereo strapeso con armi ...1 laser comodo di tanto in tanto , un disturbatore radar che non serve a una sega e un arma di distruzione di massa che fa il danno,il disastro e il tetano...è un multibersaglio molto multi sia aria aria che aria terra...che rende molto comodo il gioco...l'aereo si chiama "Nosferatum" o roba simile..

 

....no ho scazzato gioco questo è in ace combat 6

Modificato da Barone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...