Vai al contenuto

Sono nuovo


Berkut

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono qui solo da oggi. Vorrei alcune informazioni:

1) Ho visto alcune persone che hanno dei gradi alti come Generale, Sottotenente...Come faccio ad avanzare anche io di grado?

2) Come faccio ad inserire la piccola fotogrfia? (quella che stà sopra al grado, io ci provo ma non la vedo! Voi la vedete per caso dovrebbe essre quella di un Su-47 Berkut).

3)Come faccio ad inserire le grandi fotografie? Cioè quelle che stanno sotto a i messaggi.

4)Come si cambia il colore?

5) Se potete fatemi una presntazione generale di come si scrivoni messaggi. :helpsmile::helpsmile::helpsmile:

 

 

 

:D CIAO A TUTTI! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un'occhiata al regolamento intanto

 

1)devi inviare messaggi, ma non è una gara, e l'ot non si può fare se non nell'apposita sezione dove però i post non vengono contati

 

2)devi andare su opzioni, modifica avatar (vedi regolamento)

 

3)si chiama firma, vai su opzioni modifica firma (vedi sempre il regolamento per le limitazioni

 

4) colore di cosa?

 

5) per scrivere i post basta scriverli e poi inviarli, se vuoi citare qualcuno fai clic sul tasto cita del mess che vuoi citare, se vuoi aggiungere foto dal tuo pc devi usare l'imageshak sotto la finestra della risposta

se sbagli a scrivere non postare un nuovo mess, ma modificalo con l'apposito pulsante

 

mi stavo dimenticando, benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

PER SATURNO ... :P ... i ranghi di questo forum crescono a velocità impressionante ... :) ... solo due-tre giorni fa ero la new entry ... ehehe

BENVENUTO !!!!! :lol: !!!!

Modificato da JA37
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia estrema ignoranza ma sono qui solo da poco. L' avatar è l' immagine che sta sopra al grado? O quella è la firma? in ogni caso come si mette l' immagine che è sopra al grado? Quelle grandi, sotto al messaggio, le riprenderò quando avrò capito bene tutto... Scusate ancora per la mia ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque JA 37 hai proprio ragione....cazzarola mi piace che ci siano cosi' tanti appassionati......ma a qualcuno e' mai venuto in mente di organizzare qualcosa tipo raduno o mega viaggione tipo per andare a Bourget tuttincoro ???

Si Radar, un primo mini-raduno a dire il vero c'è stato... a Rivolto se non sbaglio.....però eran veramente in pochi....sarebbe bello organizzare, magari se qualcuno può proprio una giornata con piloti, addetti alla manutenzione ecc...insomma in una base... ;)

 

Ot: tillo che fine ha fatto??? volevo chiedergli una cosetta :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...