Vai al contenuto

Programma Felin


blacknight

Messaggi raccomandati

E' un programma che segue quelli Americani, Inglesi, Tedeschi e Italiani per l'ammodernamento dei fanti, un salto di qualità, oltre che dal punto prettamente accessoristico, anche per quanto riguarda la visione networkcentrica della battaglia. La differenza è che a loro riuscirà a noi non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

io non mi diverto a riaprire topic vecchi di cent'anni ma mi sembrava inutile e contro il regolamento aprire un altro topic a riguardo......ho letto molto su questo FELIN negli ultimi numeri di RID e Panorama Difesa ma ancora non ho capito in che dotazioni consiste (ho capito il contesto e a cosa serve ma non da cosa è composto)....qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo???

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò nulla neppure io, ma è un programma con le stesse intenzioni del "soldato del futuro" italiano e americano ecc. quello americano abortito per via dei costi troppo alti (ne faceva parte il fucile d'assalto XM8 della HK).

invece il programma italiano continua.. con i suoi tempi.

le dotazioni futuristiche non penso comprenderanno solo l'quipaggiamento del fante in sè cioè nuove armi con ottiche e elaboratori dati, ma anche maggior collaborazione con i colleghi dei predator e satelliti grazie alle cam negli elmetti e altre cose di cui non sono a conoscenza.

 

 

.. <_< scusa ma perchè quello francese si completerà e quello italiano no?? se hai informazioni dille grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...