Vai al contenuto

Corso Grifo


MiLoZ

Messaggi raccomandati

Non è questione di soldi, è questione di mezzi. In questo periodo abbiamo davvero pochi aerei, che ci servono tanti piloti?

ti assicuro che è anche questione di soldi, formare un ufficiale in accademia costa molto; tanto più se non ce ne bisogno a causa dei pochi mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa MiLoZ ma dove hai letto questa notizia?!?!?! :blink:

Mi sembra un pò strano!Capisco se i posti fossero stati una decina in meno rispettto al Falco V ma addirittura 21, per la precisione, mi sembrano un pò troppi!

Me lo hanno detto in accademia...

 

Tolle ma non hai fatto il concorso AUPC??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tolle,

 

come mai non ti sei presentato alla visita medica? :o

 

Da come riportato (il bando non l'ho visto), mancano i posti per i navigatori (tanto il futuro sarà F 35 e quindi monoposto) e manca il Ruolo delle Armi (il mio) ancora zeppo di marescialli futuri Tenenti e S.Tenenti tramite passaggio interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho fatto!

Sono arrivato 71° ai quiz ma non mi sono presentato alle visite!

Tu?Com'è andata?

Io ero arrivato 67esimo ai quiz... Ho passato le visite e ho fatto il tirocinio.. Idoneo a tutto.. Adesso sto aspettando la graduatoria finale..

 

Però mi han detto che i posti sn scesi da 30 a 14 :thumbdown: quindi le speranze sn poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirti una cosa.......hai la raccomandazione?!Se si stai traquillo se no mi dispoace tanto per te ma con ogni probabilità non ce la farai!Spero di sbaglairmi ma non credo!

Al concorso per l'Hdemia sono arrivato 111°...............prima di pubblicare la graduatoria sono venuto a sapere che ero 93°!"Fatalità ne hanno presi proprio 93!

Voi vi chiederete:"perchè non hai detto a quello che ti ha fatto sapere questa cosa se poteva darti una mano?!?!?!?!"

Bella domanda.........l'ho conosciuto appena tornato dal tirocinio, quando le graduatorie veniva stilate e quando le GRANDI raccomandazioni arrivavano!Per pochi giorni non ce l'ho fatta!

A parte tutto non mi sono mai scoraggiato perchè sono arrivato fino in fondo e mantengo viva la speranza di poetr entrare l'anno venturo!

In bocca al lupo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirti una cosa.......hai la raccomandazione?!Se si stai traquillo se no mi dispoace tanto per te ma con ogni probabilità non ce la farai!Spero di sbaglairmi ma non credo!

Al concorso per l'Hdemia sono arrivato 111°...............prima di pubblicare la graduatoria sono venuto a sapere che ero 93°!"Fatalità ne hanno presi proprio 93!

Voi vi chiederete:"perchè non hai detto a quello che ti ha fatto sapere questa cosa se poteva darti una mano?!?!?!?!"

Bella domanda.........l'ho conosciuto appena tornato dal tirocinio, quando le graduatorie veniva stilate e quando le GRANDI raccomandazioni arrivavano!Per pochi giorni non ce l'ho fatta!

A parte tutto non mi sono mai scoraggiato perchè sono arrivato fino in fondo e mantengo viva la speranza di poetr entrare l'anno venturo!

In bocca al lupo a tutti!

A... quindi l'anno prossimo invece di 40 posti possiamo gia dire che sn 39? :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...